Box sobwoofer per parete laterale baule 9N3
  • pole_80
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6TDI 75cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Box sobwoofer per parete laterale baule 9N3

da pole_80 » lunedì 22 giugno 2009, 16:32

Ciao a tutti ragazzi.
    Volevo chiedere una cosa a voi che sicuramente saprete illuminarmi: esiste in commercio un pannello pre-fatto che consenta l'alloggiamento di un sub sul lato sinistro del baule della 9N3?
    Attualmente io ho un Hertz in cassa chiusa, suona molto bene, ma occupa spazio...sarei disposto a rinunciare anche a un minimo di qualità per guadagnare un po' di volume nel baule...solo che guardandomi in giro non ho trovato niente di già fatto...sapete aiutarmi voi?
    Grazie!
  • pole_80
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6TDI 75cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Box sobwoofer per parete laterale baule 9N3

da pole_80 » giovedì 25 giugno 2009, 8:26

Nessuno ne sa niente? :017 :017 :009 :009
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 29 giugno 2009, 13:05

non ho capito se intendi un fianchetto o cosa? se intendi il fianchetto non esiste in vendita per quanto ne sappia io e te lo devi costruire tu armandoti di sana pazienza! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 29 giugno 2009, 17:42

Quoto, devi fare una cosa artigianale con un bel pannello di multistato taglaito ad hoc e un pò di moquette...
    era anche mia intenzione mettere il sub li, o meglio io ne volevo mettere 2 uguali uno a dx e l'altro a sx... ma subito ho cominciato a trovare difficoltà...
    sul lato dx non c'è spazio se non per una cassa da 16cm e manco troppo profonda perch+ c'è una lamiera di troppo :012
    vabbè poi ho optato per la tua soluzione e prendendo le misure ho visto che al massimo senza sporgere dal fianchetto e togliendo un pò tutto quello che c'è li dietro (moquette staffa ecc) ci stà a malapena una cassa da 20cm o forse anche da 25 ma dipende da come la posizioni, ma sopratutto dalle dimensioni del magnete, che in genere per la casse da subwoofer è bello abbondante...
    ma a questo punto mi sono chiesto: quanto si sentirà un sub da 20 chiuso nel bagagliaio senza cassa se davant ho 4 16"? :011
    Allora sono arrivato alla conclusione che se come me vuoi risparmiare spazio nel bagagliaio devi fare una cosa del genere rinunciando alla casssetta rigida portaattrezzi...
    Immagine
    Work in progress :mura