Quoto, devi fare una cosa artigianale con un bel pannello di multistato taglaito ad hoc e un pò di moquette...
era anche mia intenzione mettere il sub li, o meglio io ne volevo mettere 2 uguali uno a dx e l'altro a sx... ma subito ho cominciato a trovare difficoltà...
sul lato dx non c'è spazio se non per una cassa da 16cm e manco troppo profonda perch+ c'è una lamiera di troppo
vabbè poi ho optato per la tua soluzione e prendendo le misure ho visto che al massimo senza sporgere dal fianchetto e togliendo un pò tutto quello che c'è li dietro (moquette staffa ecc) ci stà a malapena una cassa da 20cm o forse anche da 25 ma dipende da come la posizioni, ma sopratutto dalle dimensioni del magnete, che in genere per la casse da subwoofer è bello abbondante...
ma a questo punto mi sono chiesto: quanto si sentirà un sub da 20 chiuso nel bagagliaio senza cassa se davant ho 4 16"?
Allora sono arrivato alla conclusione che se come me vuoi risparmiare spazio nel bagagliaio devi fare una cosa del genere rinunciando alla casssetta rigida portaattrezzi...