scusate ancora una volta per questi miei multipost, ma ci tenevo a ringraziarti per il grande aiuto che mi avete dato

Stamattina l'ho portata da un elettrauto e con 10€ mi ha fatto tutto il "servizietto" del positivo

Non è riuscito a partire direttamente alla batteria, sti maledetti fori mi sa che ci sono solo dalla 9N in poi... si è attaccato alla scatola dei fusibili, utilizzando il primo spazio vuoto accanto al cavo che veniva direttamente dalla batteria (è bello grosso, non credo che avrò problemi rispetto all'attacco diretto). Ha fatto camminare il cavo dal lato guidatore (evvai, così posso usare quello passeggiero per gli rca :p) da guarnizione a guarnizione sotto il battitacco fino al bagagliaio. Non ho fatto foto, sarei sembrato un demente

Fra oggi e domani passerò gli rca e i cavi diretti dal crossover, e dato che la procedura è praticamente la stessa qualche foto non guasterà
consigli dove fissare i crossover? avevo pensato sui "fianchi@ del supporto centrale dove ci sono i comandi e la sorgente....