Info varie su cablaggio Polo 6N
    Andrew737
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6N 1.4 - 6R 1.2
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: Info varie su cablaggio Polo 6N

da Andrew737 » martedì 9 giugno 2009, 12:19

TheDoCtoR ha scritto:quello è il fitro abitacolo. è appunto quello che filtra l'aria che entra nell'abitacolo quando accendi il clima o anche solo la ventola :023
    è meglio cambiarlo ogni 15000km circa

Grazie mille per l'info doc. :010 Sabato lo faccio cambiare ;)
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 10 giugno 2009, 18:34

bravissimo...meglio respirare aria il più pulita possibile :023
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » mercoledì 10 giugno 2009, 18:57

TheDoCtoR ha scritto:quello è il fitro abitacolo. è appunto quello che filtra l'aria che entra nell'abitacolo quando accendi il clima o anche solo la ventola :023

Più che altro sei quasi obbligato a cambiarlo a 15.000 perchè non esce più aria dalle bocchette :011
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Andrew737
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Andrew737 » mercoledì 10 giugno 2009, 19:00

m2312l ha scritto:

Più che altro sei quasi obbligato a cambiarlo a 15.000 perchè non esce più aria dalle bocchette :011

mmm.... inizio a spiegarmi molte cose :040
    Andrew737
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Andrew737 » martedì 16 giugno 2009, 18:23

raga scusate se lo ripeto ancora, ma oggi mi sono arrivate le casse (LS.60C della soundstream :055 ), e sono impazientissimo di montarle :040 mi confermate che sto maledetto tappetto per far passare il cavo dell'alimentatore è quello in foto??? :022 Poi un'altra domandina, dovrò far andare l'alimentazione fino al bagagliaio, e i cavi delle casse, insieme agli RCA che dovranno raggiungere il vano della sorgente... ora, se non sbaglio nello spazio sotto il battitacco del lato guidatore conviene far passare l'alimentazione dato che presenta più fonti di disturbo rispetto a quello del lato passeggero, mentra da quest'altro l'rca + i cavi delle casse... giusto? :017
    Please rispondeteee, appena capisco come procedere prometto che faccio una fotoguida con i contro ca**i :058
    Ciauzzzz
    Andrew737
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Andrew737 » sabato 20 giugno 2009, 9:19

scusate ancora una volta per questi miei multipost, ma ci tenevo a ringraziarti per il grande aiuto che mi avete dato :062 :040 Stamattina l'ho portata da un elettrauto e con 10€ mi ha fatto tutto il "servizietto" del positivo :016 Non è riuscito a partire direttamente alla batteria, sti maledetti fori mi sa che ci sono solo dalla 9N in poi... si è attaccato alla scatola dei fusibili, utilizzando il primo spazio vuoto accanto al cavo che veniva direttamente dalla batteria (è bello grosso, non credo che avrò problemi rispetto all'attacco diretto). Ha fatto camminare il cavo dal lato guidatore (evvai, così posso usare quello passeggiero per gli rca :p) da guarnizione a guarnizione sotto il battitacco fino al bagagliaio. Non ho fatto foto, sarei sembrato un demente :040 Fra oggi e domani passerò gli rca e i cavi diretti dal crossover, e dato che la procedura è praticamente la stessa qualche foto non guasterà :023
    consigli dove fissare i crossover? avevo pensato sui "fianchi@ del supporto centrale dove ci sono i comandi e la sorgente....
  • carlo serra
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 6n
    nome: crlsrr
    Contatta:

da carlo serra » mercoledì 5 agosto 2009, 21:39

Scusa se nn ho potuto aiutarti per l'alimentazione (mi sono iscritto ieri), cmq per i crossover potresti meterli dove sono collocati i twetter originali oppure sotto al cruscotto magari sotto a quel pezzo in plastica (facilmente rimovibile) che ha per nascondere cavi e cavetti...cmq nn ho capito come ha fatto l'elettrauto a farci stare nella fusibiliera sopra la bateria un cavo che sarà minimo da 16mmq...un consiglio, hai visto che lo stereo accende solo a chiave inserita...dal gommino dove esce il cavo alimentazione ampli fai passare un altro cavo da 1,5 mmq e anche in questo caso utilizzi la fusibiliera sopra la batteria mettendo un fusibile da 10A. Arrivato in prossimita del cruscotto fai arrivare il cavo allo stereo, ti servirà un nuovo morsetto iso per l'alimentazione.
    Andrew737
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Andrew737 » giovedì 6 agosto 2009, 14:49

grazie per questi consigli ;) L'impianto l'avevo collegato allora, poi per qualche problema di... ehm... di "autorità paterna" :013 l'ho dovuto togliere... Oggi la macchina è dal carrozziere per far riparare la fiancata che qualche anno fa qualcuno ci aveva lasciato una bella botta probabilmente uscendo dal parcheggio affianco... appena arriva reistallo tutto (e posto le foto a mo di videoguida :023 ). Ho pregato il "capo supremo" di far verniciare il tetto di nero dato che andava rifatto comunque per della ruggine in qualche punto... ma non c'è stato niente da fare :014 :011
  • carlo serra
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: vw polo 6n
    nome: crlsrr
    Contatta:

da carlo serra » giovedì 6 agosto 2009, 15:42

Sti padri... se sapesse cosa ho combinato su quell'auto come minimo me la smonterebbe fino all'ultimo bullone. Anche tu problemi di fiancata? adesso ho comprato lo stucco e con l'aiuto di alcuni amici la riportiamo a come era un tempo...
    Andrew737
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Andrew737 » giovedì 6 agosto 2009, 18:50

hihi, purtroppo è il prezzo da pagare... quando l'auto non l'hai comprata tu :003 Buona fortuna con i lavoretti che ti aspettano per la tua polazza :004 :004
  • biusca88
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6N
    nome: Fabio
    Contatta:

da biusca88 » giovedì 10 settembre 2009, 9:46

ciao..anch io possiedo una 6n....il cavo del positivo l'ho fatto passare da un tappo di gomma che trovi sotto la moquette in alto a sinistra sul lato guidatore...bisogna smontare un po' di plastiche e cercarlo con una torcia...ma ci vuole mooolta pazienza per trovarlo e per farci passare il cavo perche' ce ne passa gia' un altro e il buchino e' piccolo...io ho usato un fil di ferro come sonda...(le imprecazioni non sono mancate :013 :003 )...