ragazzi vorrei montare le casse sulla mia polo 9n3 5p. Io in macchina ho un'amplificatore normale,che mi da max 55 a canale, che casse secondo voi potrei mettere?misura 165 giusto? se aggiungo le casse posteriori devo mettere qualche crossover o va benissimo collegarle all'ampli direttamente?il mio amplificatore è 4 vie se può servire. ringrazio per il vostro utilissimo aiuto.
bhe.... tutti i buchi x mettere le casse sono da 165.. quindi le casse da 165mm vanno benissimo.. xo occhio allo spessore dell altoparlante... xke potrebbe toccare con lo sportello... cmq avento un ampli da 4 canali collega diretto gli altoparlanti all ampli e sei apposto
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
NO... se vuoi fare una cosa "pulita" li compri... altrimenti, li puoi attaccare diretto allo sprotello (io ho fatto cosi ) ma tra un po mi prendo gli adattatori...
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
x la profondità, io ho i woofer jbl gto 65o7 c e sono 6/7 cm...non andare oltre i 8 cm se non metti gli adattatori..se li metti penso fino a 10/14 cm arrivi
tranquillo cmq