La Mia GOLF 

Alfy ha scritto:Buongiorno a tutti amici del forum,
ho bisogno di un'informazione.
Sulla mia Polo ho installato la radio RMT100 e devo dire che nonostante le tante recensioni negative lette qua e la, ne sono pienamente soddisfatto. L'unica pecca è la mancanza di altoparlanti posteriori. Vorrei sapere se è possibile collegarla alle casse dietro e se sono presenti sulla macchina oppure no (polo confortline 1.4 bif).
Grazie!!

campafumi ha scritto:Alfy ha scritto:Buongiorno a tutti amici del forum,
Sulla mia Polo ho installato la radio RMT100 e devo dire che nonostante le tante recensioni negative lette qua e la, ne sono pienamente soddisfatto. L'unica pecca è la mancanza di altoparlanti posteriori. Vorrei sapere se è possibile collegarla alle casse dietro e se sono presenti sulla macchina oppure no (polo confortline 1.4 bif).
Grazie!!
Anche io ho l'RMT 100, ma io le casse dietro ce l'ho..(Polo 1.4 benz)..L'unica cosa che mi manca sono le casse sui montanti anteriori, o almeno così mi sembra ( a meno che non sia del tutto rincog***to )...

La Mia GOLF 

Fabio6R ha scritto:campafumi ha scritto:Alfy ha scritto:Buongiorno a tutti amici del forum,
Grazie!!
Anche io ho l'RMT 100, ma io le casse dietro ce l'ho..(Polo 1.4 benz)..L'unica cosa che mi manca sono le casse sui montanti anteriori, o almeno così mi sembra ( a meno che non sia del tutto rincog***to )...
No infatti è cosi, escono di serie 4 casse...Di cui due woofer anteriori e due posteriori...La qualità del suono è un pò scadente

sunnypux ha scritto:Io pure ho questa autoradio, e sono pienamente soddisfatto!, la mi aha due tweeter anteriori sui montanti, due casse sulle portiere anteriori.....nn ti so dire per le posteriori!, nn ci ho fatto caso.
Cqe la mia suona da Dio

La Mia GOLF 

Fabio6R ha scritto:sunnypux ha scritto:Io pure ho questa autoradio, e sono pienamente soddisfatto!, la mi aha due tweeter anteriori sui montanti, due casse sulle portiere anteriori.....nn ti so dire per le posteriori!, nn ci ho fatto caso.
Cqe la mia suona da Dio
Strano che con l'RMT hai i tweeter

La Mia GOLF 

sunnypux ha scritto:...allora ieri sera ho controllatro per dare una risposta certa sul forum:
ordinato la macchina senza autoradio
al saldo dell'anticipo chiesto se potevo ancora mettere la RMT 100
risposta positiva
sulla macchina ho: RMT 100, 2 tweeter, 2 casse anteriori e 2 casse posteriori!!!
.....quando ieri sera ho controllato ero piacevolmente sorpreso perche nn mi aspettavo di avere 6 casse!!!![]()
meglio per te allora...Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.