IMPIANTO NUOVO GTI-6R
  • Click
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    nome: Franco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: IMPIANTO NUOVO GTI-6R

da Click » martedì 23 agosto 2011, 15:42

innanzitutto di quel tipo di radio se ne trovano svariate a metà prezzo
    e se proprio devo spendere 1000€ per una doppio din di certo non li investo in una zenec
    ma alpine, pioneer o kenwood.. io sulla mia ho installato la mia pionerr 920bt 890€
    che estetica a parte (ovvio che la zenec cosi come le altre Cinesi) sono indentiche all'originale
    ma poi si comincia a leggere che. la radio non si sente bene, i l bluetooth non è eccezionale
    questo, quell'altro...
    Ovviamente tutto questo imho..poi ognuno è libero di fare come meglio crede
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Contatta:

da doc-46 » martedì 23 agosto 2011, 16:00

Click ha scritto:innanzitutto di quel tipo di radio se ne trovano svariate a metà prezzo
    e se proprio devo spendere 1000€ per una doppio din di certo non li investo in una zenec
    ma alpine, pioneer o kenwood.. io sulla mia ho installato la mia pionerr 920bt 890€
    che estetica a parte (ovvio che la zenec cosi come le altre Cinesi) sono indentiche all'originale
    ma poi si comincia a leggere che. la radio non si sente bene, i l bluetooth non è eccezionale
    questo, quell'altro...
    Ovviamente tutto questo imho..poi ognuno è libero di fare come meglio crede

Si vede che di radio ne capisci gran poco perche la zenec non a niente a che fare
    Con le cinesi che dici tu perche Sono fatte e prodotte in Germania , ma comunque concordo che alpein ecc siano ottimi prodotti
  • Click
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    nome: Franco
    Contatta:

da Click » martedì 23 agosto 2011, 16:11

Mai detto che la zenec fosse cinese ho solo fatto il paragone estetico "con" le cinesi
    mi fa piacere che tu sia un grande intenditore di autoradio (vorrei poi capire a cosa nasce questa tua esperienza)
    da parte mia (non sono un installatore) posso dirti che maneggio, uso e cambio radio da molto tempo prima che tu nascessi...e che NON è sempre detto che quello che viene dalla Germania, Svizzera etc. sia il meglio che si possa avere VW compresa!

Pioneer, Jvc e compagnia bella non sono tedesche...però per molti sono il top per chi vuole qualità..
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da doc-46 » martedì 23 agosto 2011, 17:26

Click ha scritto:Mai detto che la zenec fosse cinese ho solo fatto il paragone estetico "con" le cinesi
    mi fa piacere che tu sia un grande intenditore di autoradio (vorrei poi capire a cosa nasce questa tua esperienza)
    da parte mia (non sono un installatore) posso dirti che maneggio, uso e cambio radio da molto tempo prima che tu nascessi...e che NON è sempre detto che quello che viene dalla Germania, Svizzera etc. sia il meglio che si possa avere VW compresa!

Pioneer, Jvc e compagnia bella non sono tedesche...però per molti sono il top per chi vuole qualità..

mai detto che quello che viene dalla germania sia il top.
    comunque prima di fare paragononi prenditi la scheda della zenec e confrontala con le altre e vedrai che
    non a niente da invidiare a pioneer , jvc ecc
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da doc-46 » martedì 23 agosto 2011, 17:29

per non parlare che tutte le marche piu blasonate come alpine ecc non sono compatibili con il cruscotto e comandi al volante mentre la zenec e' compatibile al 100%

http://www.zenec.com/de/produkte/ego/vo ... ze-nc2010/
  • spinogti
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Spino
    Contatta:

da spinogti » giovedì 25 agosto 2011, 21:06

Devo ringraziare doc se sto sbavando sulla tastiera :005 :005 era da un bel po che mi frullava di fare il bagagliaio simile al tuo, e finalmente ho trovato foto di un lavoro veramente ben fatto!!!!! :023 :003 :003
    Grandissimo!!! Non è che puoi fare qualche foto in piu sui dettagli?? Hai usato il pannello originale o l'hai fatto rifare in legno??
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da doc-46 » giovedì 25 agosto 2011, 21:30

spinogti ha scritto:Devo ringraziare doc se sto sbavando sulla tastiera :005 :005 era da un bel po che mi frullava di fare il bagagliaio simile al tuo, e finalmente ho trovato foto di un lavoro veramente ben fatto!!!!! :023 :003 :003
    Grandissimo!!! Non è che puoi fare qualche foto in piu sui dettagli?? Hai usato il pannello originale o l'hai fatto rifare in legno??

intanto grazie e
    per le foto cerchero di trovare il tempo di farle perche sono sempre super impegnato con il lavoro :022
    per quanto riguarda il pannello ho dovuto sostituirlo altrimenti il sub da 38 lo sfondava alla prima buca :005
    praticamente, per non toglere la ruota di scorta, che causa la batteria nel baule della gti, occupa un sacco di spazio,
    ho dovuto rialzare qualche centimetro il baule ma quando faro' le foto si capira' meglio.
  • spinogti
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Spino
    Contatta:

da spinogti » venerdì 26 agosto 2011, 12:34

Infatti guardando bene le foto si vede che sono nascosti quegli affari di plastica nera dove scorre il pianale... io avevo pensato di prendere un subwoofer basso e tenerlo sulla sinistra (per capirci con il magnete nel polistirolo che tiene gli attrezzi) e rifare il pianale in legno... però per adesso aspetto :023 ... sto spendendo troppo :029 :029
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da doc-46 » venerdì 26 agosto 2011, 12:46

spinogti ha scritto:Infatti guardando bene le foto si vede che sono nascosti quegli affari di plastica nera dove scorre il pianale... io avevo pensato di prendere un subwoofer basso e tenerlo sulla sinistra (per capirci con il magnete nel polistirolo che tiene gli attrezzi) e rifare il pianale in legno... però per adesso aspetto :023 ... sto spendendo troppo :029 :029

Esatto e' così che ho fatto ma il 38 era troppo alto allora ho dovuto alzare leggermente il pianale
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » sabato 27 agosto 2011, 11:15

doc-46 ha scritto:
    spinogti ha scritto:Infatti guardando bene le foto si vede che sono nascosti quegli affari di plastica nera dove scorre il pianale... io avevo pensato di prendere un subwoofer basso e tenerlo sulla sinistra (per capirci con il magnete nel polistirolo che tiene gli attrezzi) e rifare il pianale in legno... però per adesso aspetto :023 ... sto spendendo troppo :029 :029

Esatto e' così che ho fatto ma il 38 era troppo alto allora ho dovuto alzare leggermente il pianale

sa togli gli attrezzi?
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da doc-46 » sabato 27 agosto 2011, 12:07

No solo il polistirolo che e' ingombrante, dopo di posto ce n'è quanto ne vuoi.
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » sabato 27 agosto 2011, 15:47

doc-46 ha scritto:No solo il polistirolo che e' ingombrante, dopo di posto ce n'è quanto ne vuoi.

sai che avevo pensato io sicuramente appena arriva la macchina tolgo il ruotino posteriore poi volevo spostare la batteria e il polistirolo per avere spazio a sufficenza per mettere il sul e ampli senza sogliere spazio al cofano :017 cosa ne pensi si può fare facilmente? :006