Click ha scritto:innanzitutto di quel tipo di radio se ne trovano svariate a metà prezzo
e se proprio devo spendere 1000€ per una doppio din di certo non li investo in una zenec
ma alpine, pioneer o kenwood.. io sulla mia ho installato la mia pionerr 920bt 890€
che estetica a parte (ovvio che la zenec cosi come le altre Cinesi) sono indentiche all'originale
ma poi si comincia a leggere che. la radio non si sente bene, i l bluetooth non è eccezionale
questo, quell'altro...
Ovviamente tutto questo imho..poi ognuno è libero di fare come meglio crede

Click ha scritto:Mai detto che la zenec fosse cinese ho solo fatto il paragone estetico "con" le cinesi
mi fa piacere che tu sia un grande intenditore di autoradio (vorrei poi capire a cosa nasce questa tua esperienza)
da parte mia (non sono un installatore) posso dirti che maneggio, uso e cambio radio da molto tempo prima che tu nascessi...e che NON è sempre detto che quello che viene dalla Germania, Svizzera etc. sia il meglio che si possa avere VW compresa!
Pioneer, Jvc e compagnia bella non sono tedesche...però per molti sono il top per chi vuole qualità..

era da un bel po che mi frullava di fare il bagagliaio simile al tuo, e finalmente ho trovato foto di un lavoro veramente ben fatto!!!!!

spinogti ha scritto:Devo ringraziare doc se sto sbavando sulla tastiera![]()
era da un bel po che mi frullava di fare il bagagliaio simile al tuo, e finalmente ho trovato foto di un lavoro veramente ben fatto!!!!!
![]()
![]()
![]()
Grandissimo!!! Non è che puoi fare qualche foto in piu sui dettagli?? Hai usato il pannello originale o l'hai fatto rifare in legno??

... sto spendendo troppo

spinogti ha scritto:Infatti guardando bene le foto si vede che sono nascosti quegli affari di plastica nera dove scorre il pianale... io avevo pensato di prendere un subwoofer basso e tenerlo sulla sinistra (per capirci con il magnete nel polistirolo che tiene gli attrezzi) e rifare il pianale in legno... però per adesso aspetto... sto spendendo troppo
![]()

doc-46 ha scritto:spinogti ha scritto:Infatti guardando bene le foto si vede che sono nascosti quegli affari di plastica nera dove scorre il pianale... io avevo pensato di prendere un subwoofer basso e tenerlo sulla sinistra (per capirci con il magnete nel polistirolo che tiene gli attrezzi) e rifare il pianale in legno... però per adesso aspetto... sto spendendo troppo
![]()
Esatto e' così che ho fatto ma il 38 era troppo alto allora ho dovuto alzare leggermente il pianale

doc-46 ha scritto:No solo il polistirolo che e' ingombrante, dopo di posto ce n'è quanto ne vuoi.
cosa ne pensi si può fare facilmente? 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.