Domani dovrebbe arrivarmi il nuovo stereo che ho preso per la mia poletta: Pioneer AVH-8400BT:

Ho deciso di sostituire il mio attuale 1DIN con uno 2DIN e ho preso questo bell'aggeggio
Veniamo al dunque... Io attualmente con l'AVH-5200BT che avevo (a proposito, chi è interessato all'acquisto mi contatti
) ho montato diverse cose aggiuntive, tra cui un Tuner TV. Questo Tuner TV ha un piccolo ricevitore ad infrarossi, che ho piazzato nello spazio sotto all'autoradio, come potete vedere da questa foto:

Inoltre qui ho la porta USB frontale, e ho riportato il cavo all'interno per collegare un vecchio iPod che ho messo dietro.
Gli ingressi che vedete nella foto non sono più utilizzati dopo il montaggio del Tuner TV, quindi non mi interessano e li toglierò.
Chiedo a voi perché mi interesserebbe avere un montaggio il più integrato possibile sfruttando le due porte USB posteriori del nuovo stereo!
Io ho sia iPhone che iPod e vorrei sfruttare le due porte USB in modo da avere in una la possibilità di attaccare una chiavetta, e nell'altra iPhone/iPod.
Avevo pensato di far uscire i cavetti qui, che ne dite?

Come si fa a gestire questa cosa? Come si tolgono quei fermi neri? Oppure li posso semplicemente bucare?
Oppure consigliate di far uscire i cavetti all'interno del cassetto lato passeggero?
Avete altri consigli? Ditemi un po' :)

mi hai dato una cattivissima notizia.... non me l'aspettavo per una radio da 600€