guala ha scritto:ciao, per l rcd ti consiglio di cercare su subito.it che solitamente ne trovi alcuni a buon prezzo, mentre per il cruise control anche se non hai la macchina predisposta puoi montarlo però devi eseguire tutto il cablaggio. poi devi verificare che la tua bcm lo sopporta..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Frakgti ha scritto:Un saluto a tutti!la polo gti che sto acquistando usata non ha la radio...a me piace più di tutti la rcd 510, vorrei quindi acquistarla, farla montare dal mio installatore di fiducia e già che ci sono farmi cambiare le casse anteriori e mettere quelle posteriori(tipo bose), in più sempre già che ci sono mi farei installare i sensori di parcheggio posteriori...
Le domande che mi pongo sono:
Conviene acquistare la radio su internet o è meglio in concessionaria?
Vi sembra una buona idea questa mia configurazione?
Altra cosa, volevo installare il regolatore di velocità(già che ci sono :-) ) ma la concessionaria Volkswagen mia ha detto che sul mio telaio non si può fare???mi pare strano che sia impossibile installarlo ho visto la guida qui sul forum ma a quanto pare su alcuni telai praticamente non c'è la predisposizione quindi la casa madre non me lo mette...soluzioni?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.