Rabbit ha scritto:No per la messa a terra non serve perchè si collega direttamente a quella che già c'è (cavo nero). Per quanto riguarda la batteria sinceramente io non l'ho staccata e la macchina funziona ancora :D (non l'ho fatto perchè mi faceva fatica ma in teoria sarebbe buona norma)

bonzo86 ha scritto:per il freno a mano devi aver un cavo verde che devi mettere a massa o negativo.
per il sottochiave i cavi che ti interessano sono il rosso e il giallo. poi nelle istruzioni dovrebbe esserci scritto tutto.

bonzo86 ha scritto:scusami se hai tutto apposto allora non capisco cosa devi togliere e cosa devi mettere!
il cavo arancione va collegato in maniera che riceva i 12 volt nel momento in cui accendete le luci di posizione dell'auto. Serve ad illuminare il frontalino, anche quando l'autoradio è spenta. E' necessario che la radio sia predisposta.

Ciao ragazzi, scusate ma, la radio è già collegata al sottochiave, ma però anche da fermo col freno a mano tirato i video non li vedo? Cosa sbaglio secondo voi? dipende sempre dal famoso cavo verde non collegato?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.