SamSteve ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene:
Per "molex" intendo i connettori, questo è il loro termine tecnico.
SamSteve ha scritto:I "connettori" terminanti agli altoparlanti di serie, una volta tagliati, si possono riutilizzare da inserire nel "connettore" uscente dall'autoradio.
Per l'appunto la predisposizione con solo due altoparlanti ha vuoti 4 pin (connettore autoradio) e gli stessi possono essere riempiti usando quelli tagliati.

SamSteve ha scritto:Sono anche molto soddisfatto della qualità della Hertz (EV 165.5 Ant.

fillobotto ha scritto:Non c'è paragone? Ma hai amplificato?
Comunque a me è arrivato tutto, oggi ho preso una bobina di cavo audio 2x1,5mmq e nel weekend incrocio le dita!
Acris ha scritto:Invece non ho capito cosa intendi con:SamSteve ha scritto:I "connettori" terminanti agli altoparlanti di serie, una volta tagliati, si possono riutilizzare da inserire nel "connettore" uscente dall'autoradio.
Per l'appunto la predisposizione con solo due altoparlanti ha vuoti 4 pin (connettore autoradio) e gli stessi possono essere riempiti usando quelli tagliati.
Ma quindi hai tagliato qualcosa in portiera e l'hai usata lato radio? hai fatto quindi delle giunte per non comprare dei "Molex" nuovi? io eviterei al massimo le giunte se non strettamente necessarie.
HariSeldon82 ha scritto:SamSteve ha scritto:Sono anche molto soddisfatto della qualità della Hertz (EV 165.5 Ant.
Ma per l'anteriore poi hai lasciato i tweeter originali come avevi scritto nell'altro discussione cambiando solo i woofer con gli Hertz (dai codici e dalla foto che hai postato sembrerebbe di si)? Hai avuto problemi per il filtraggio dei tweeter? Si amalgama bene il suono pur essendo componenti di 2 kit diversi e probabilmente senza filtro in mezzo?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.