JVC AVX 800. chi ce l'ha?
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » martedì 30 ottobre 2007, 8:07

gemeaer ha scritto:
    jackss1986 ha scritto:scusate se sono OT ma che Lampadina hai GEMEAEAR???
    COMUNQUE VAI DAL CONCE IN OFFICINA LORO ANNO LE CHIAVI E TE LA TOLGONO GRATIS...IN TRE SECONDI

Kit xeno professional 5000k della xenon lamp. Comunque ho tolto l'autoradio in 3 secondi semplicemente tirando! L'avevano fissata molto male, io non me ne sono mai accorto. Quindi è venuta fuori in un attimo. Ho già montato nuova, sta molto bene. E' veramente belissima :010

scusa ma ci puoi dire se alla fine il monitor è estraibile? si stacca qualcosa?!
    complimenti ancora per l'acquisto :007
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » martedì 30 ottobre 2007, 11:03

NikuzPolina ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:
    gemeaer ha scritto:
    jackss1986 ha scritto:scusate se sono OT ma che Lampadina hai GEMEAEAR???
    COMUNQUE VAI DAL CONCE IN OFFICINA LORO ANNO LE CHIAVI E TE LA TOLGONO GRATIS...IN TRE SECONDI

Kit xeno professional 5000k della xenon lamp. Comunque ho tolto l'autoradio in 3 secondi semplicemente tirando! L'avevano fissata molto male, io non me ne sono mai accorto. Quindi è venuta fuori in un attimo. Ho già montato nuova, sta molto bene. E' veramente belissima :010

scusa ma ci puoi dire se alla fine il monitor è estraibile? si stacca qualcosa?!
    complimenti ancora per l'acquisto :007

si si anke io volevo intendere se lo fosse... xkè ho visto in un negozio di elettronica qui e nn costa parekkio nuovo... 400euri

400euri l'avx800???! :017
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » martedì 30 ottobre 2007, 12:18

avrai visto male! magari è la versione precedente...o addirittura quella prima ancora per costare così poco
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » martedì 30 ottobre 2007, 12:33

quasi 700
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » martedì 30 ottobre 2007, 13:50

sulla baia si trova a 689euri mi sembra
  • gemeaer
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da gemeaer » martedì 30 ottobre 2007, 17:50

Ciao a tutti ragazzi, scusate ma ho avuto due giorni di problemi con la linea telefonica. Cmq lo schermo non è estrabile. Si integra veramente bene con il cruscotto, si vede e si sente veramente bene. Appena riesco posto delle foto :010
    POLO 9N3 1.4 COMFORTLINE 5P CERCHI CHARADE 15''
    LISTELLO CROMATO POSTERIORE KIT XENO PROFESSIONAL
    5000K AUTORADIO JVC KW-AVX 800