dariog78 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo chiedervi 2 cose:
1) secondo voi qual'è il miglior impianto multimediale tra jvc avx800 e kenwood ddx8029?
2) il jvc avx800 lo vendono sopra le 600 euro, nessuno lo ha trovato sotto le 600 euro?
Grazie a tutti in anticipo![]()
Dariog
sulla carta hanno le medesime caratteristiche.
in piu' il JVC avx-800 ha il lettore di schede SD.
il kenwood ha dalla sua una grafica piu' carina. quella del JVC e' piu' semplice ed essenziale.
pero' c'e' da dire che non so il kenwood come sia messo con la gestione dell'HD esterno. se ha limiti o no.
Io ti posso dire che il mio JVC ha attaccato un HD USB da 120 giga (autoalimentato dalla radio) pieno di divx (film, video, cartoni...). Probabilmente va cosi' anche il kenwood ma non te lo posso assicurare.
Il JVC lo trovi su ebay a 700 euro da seller affidabilissimo di Perugia, quindi sicuro al 100%.
Ed e' un prezzo incredibile per tutto quello che c'ha dentro.
Il kenwood l'ho visto a 1200 euri, che son 500 in piu'. Per una grafica piu' curata mi sembra tantino...

Una domanda: io non ho lo stereo originale VW ma un autoradio normale mp3 che occupa 1din della PIONEER che mi sono fatto mettere direttamente dal concessionario quando ho ordinato la macchina (ho una 9n3). Per poter mettere questa autoradio della JVC a doppio din devo acquistare qualche adattore, o mi basta semplicemente togliere l'autoradio che ho adesso e attaccare quella nuova?