Si ci stavo pensando al nuovo.. Posso dare via il mio iPad che é nuovissimo e prendere il mini che non é poi cosi tanto piu piccolo... Ci devo ragionare... Per l'alloggiamento devo prendere bene le misure ma mi pare ci stia al pela e forse in altezza un po sborda, quindi fare un alloggiamento o che sporge un po oppure farlo in modo che l'iPad si imboschi un po sotto alla cornice dela parte centrale del cruscotto... La sirgente invece pensavo di posizionarla o nel cassetto porta oggetti o in un altro luogo che devo ancora identificare bene..
Davvero... Ho visto il samsung di un mio amico e a parer mio é tutta un altra cosa... Quello é un tablet, iPad é iPad e punto.
Comunque ho visto che nella mia anche con il mini sborda di 1 centimetro per lato quindi dovrò fare una mascherina che sporge un po oppure trovare un modo per metterlo sotto...
Oggi stavo per prendere la macchina e prima di andare avevo preso l'ipad. Al prenderlo mi è scivolato a circa un metro e mezzo, e questo ne è il risultato.. Che amarezza.. Forse è meglio tenere la semplice autoradio in macchina..
L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...