La Mia GOLF 

che impresa! Some intendi rifinirli, in nero lucido?
.
Beh, e meglio di così che vuoi? ihihihhi
Fai qualche foto quando monti e la posti qui dai, anche col cellulare così chi deve fare qualcosa di simile magari prende spunto dalla tua soluzione! Io all'epoca mi dimenticai di farle, mannaccia!
, giù di colla a caldo come se piovesse usando gli adattatori della Morel, al momento sembrano tenere molto, staremo a vedere! Quando ho un attimo faccio le foto ai montanti in plastica, ora per il connettore in portiera ho fatto 2 foto dei maschi e delle femmine, i maschi sono dorati però vuoi per la posizione ostica non sono riuscito a prendere le dimensioni dei connettori ecco le foto:
Cmq dalla foto sicuro sono contatti piatti, per la dimensione che ti serve è un pò difficile capire dalla foto! Vediamo un pò, con un righello non riesci a misurare la larghezza del foro? sul lato lungo del rettangolino praticamente, non serve misuri preciso tanto o è 1,5 o 2,8 c'è una bella differenza, non puoi sbagliare. A naso credo che quelli più piccoli sono da 1,5 e gli altri sono da 2,8. Non credo siano di misure più grandi! I tre posti liberi quindi che si vedono nella foto in prima pagina sicuro sono da 2,8mm. Tanto in conce ce li hanno sicuro disponibili, stesso in officina, non è che li devi ordinare! Tu spiegagli che ti servono i terminali con contatti piatti, sia maschio che femmina da 2,8mm! Per quello che costano anche se non vanno bene non è che perdi tanto! Cmq misura con il righello, non farmi smontare il connettore dalla portiera
una valanga di colla 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.