ciccante88 ha scritto:Io ho un Alpine 117. Quando l'ho fatta montare da un mio amico elettrauto, gli ho chiesto di mettermela sottochiave perchè il fatto che ogni volta che lasciavo la macchina dovevo spegnere l'autoradio manualmente, non mi stava molto simpatico. Ma il fatto di ascoltare l'autoradio in un parcheggio senza scaricare la batteria si può fare senza problema...basta girare la chiave di qualche grado fino a sentire un relè eccitarsi; il quadro non si sarà ancora acceso ma l'autoradio si!il gioco è fatto!

luca.m748 ha scritto:Con un + diretto escludi qualsiasi intervento del quadro quindi chiave ,ma ciò non toglie che la radio la puoi spegnere ....
le radio hanno pur sempre il tasto on/off ti pare ? per forza poni caso io sono in auto e non voglio la radio accesa che devo spegnere l'auto ? la spengo dal tasto ....
per farlo alimenti direttamente la radio e poi decidi tu quando accenderla e spegnerla con il tasto ,logicamente poi la puoi spegnere solo tramite tasto on/off della radio ....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.