sweetyears ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Che stereo hai ora montato? Se hai quello originale fai conto che la potenza erogata è di 20w per via, quindi l'amplificatore ce lo vedrei bene, poi se è abbastanza piccolo dovresti poterlo fissare sotto il cruscotto, dietro il cassettino portaoggetti lato passeggero.
Poi in base a che stereo hai ci sono o no le uscite per le casse posteriori. Quindi che stereo hai?
ps. se ti servono gli adattatori per le casse posteriori io ne ho 2 comprati e mai usati
Il mio stereo è l'origginale gamma con cassette e sotto il lettore cd mono sempre origginale.
Mazza solo 20W sviluppa quella cacchetta...![]()
Alloral'amplificatore è d'obligo.
Io avevo pensato di posizionarlo dove mi consigli tu ossia sotto il cassetto passeggero.
Per l'alimentazione del amplificatore da dove mi consigliate di prenderla grazie.
![]()
E per quanto riguarda lo spinotto a 4 vie lo prendo qui altrimenti ci costa più di pedizioni che altro non credi.
Comumque grazie.
Ma mi sa che nel tuo caso non puoi prendere il segnale delle vie posteriori dallo stereo perchè non c'è l'ha proprio gli altri 4 pin (almeno nella mia era così!)
Poi non puoi neanche collegare l'ampli perchè non ha le uscite RCA, ma solo i collegamenti per le casse anteriori, e il tuo ampli di sicuro ha solo gli ingressi rca. Quindi niente da fare, spenderesti di più di adattatori e robe varie, fai prima a prendere uno stereo aftermarket o l'rcd200 con mp3 ma cmq niente ampli!

La Mia GOLF