da cesc85 » mercoledì 2 settembre 2009, 23:10
si, infatti, il 20 era estremista... il 25 era quello che più mi convinceva per rapporto spazio/prestazioni. Chiaro che un 30 scende di più e lavora con minor sforzo..
Il problema che ora mi trattiene è sto cavolo di assorbimento perchè mi sto mettendo a fare conti su conti.
Dalle schede tecniche risulterebbe che l'F2-300 ha un consumo MAX (stereo 4 ohm) di 32 Ampere. Ora se non sbaglio gli ampere si sommano e quindi attualmente (sempre in linea teorica) ho un consumo di 64 Ampere, quando la mia batteria ne garantisce 60 continui. E già qui vi prego di correggermi se dico na cazzata.
Nel momento in cui io vado ad utilizzare un F2-300 in mono per pilotare un sub mi consuma ben 56 ampere, ovvero quasi tutta la corrente che la mia batteria è in grado di fornirmi istantaneamente...
e mi manca ancora il Fronte Anteriore da calcolare, dove un qualsiasi 4 canali da un centinaio di watt sicuramente ha bisogno di almeno almeno una 50ina di ampere. Insomma, alla fine della fiera sarei sempre in debito di ossigeno e il tanto temuto effetto sfarfallio sarebbe un incubo perenne...sbaglio?
IMPIANTO AUDIO
Autoradio = JVC KD-R921BT con uscite PRE 5Volt, x-over e controllo subwoofer
Fronte Anteriore = Tasche PM Modifiche + 2 Hertz HSK165 (2 tweeter HT25 + 2 mid-woofer HV165)
Amplificatore Fronte Anteriore = Audio System F4-380 (4X95 Watt RMS @4 Ohm)
Subwoofer = Hertz HBX30 450 Watt RMS/900 Watt MAX
Amplificatore Sub = Audio System F2-290 (1X450 Watt RMS @4 Ohm)