1) Siccome montando i woofer after market i cavi d'alimentazione della cassa stanno all'interno dello sportello (cioè tra la porta ed il pannello in ferro), volevo capire, da dove posso fare uscire i cavi "derivati" per attaccare il tweeter che va montato sul pannello????
Non so, esiste qualche foro a posta? 
2) Avrei deciso di acquistare questo kit che è il vecchio modello di questo .... Avrei escluso il modello nuovo per via del woofer secondo me troppo profondo e della forma del tweeter che dubito si riuscirebbe ad "attaccare" alla griglia originale dei pannelli delle porte posteriori....
Tanto poi, guardando le caratteristiche tecniche i 2 modelli sono uguali (potenza, impedenza e db).... Cosa ne pensate? 
3) Secondo voi in che modo riuscirei a fissare il tweeter? Lo chiedo in particolare a chi ha già "maneggiato" le griglie originali VW, guardate un po' le misure del kit che voglio prendere.....
4) Secondo voi, ho spazio nello sportello per fare alloggiare in qualche modo il crossover??? Perchè metterlo nell'abitacolo creerebbe problemi nell'aggiungere all'interno del soffietto dello sportello, altri 2 cavi.....

Aiutoooooooooo!

Allora se vuoi mettere questo kit prevedi di mettere in futuro (più prossimo possibile) lo stesso kit all'anteriore... in alternativa metti un kit più economico ma cmq di buona qualità come gli ESK 165 o pari.

Io il buco per alloggiare la luce di cortesia in realtà l'ho già fatto.... Rispecchiando le stesse misure del pannello anteriore..... Ho sbagliato vero???? Dovevo farlo più esterno??? 

La Mia GOLF

No da un elettrauto anke se non son pratici su ogni macchina (portando la presente guida) dovrebbero riuscirci..andrò a chiedere un preventivo..cmq credo non oltre le 2 ore di lavoro