Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:mo nn so se è attaccato perchè l'elettrauto mi ha detto che nn sa nnt...... e praticamente l'ho pagato x mettere 2 viti...... cmq si confermo che vedo il video........ infatti l'altro gg i miei amici lo volevano provare e abbiamo caricato un film dalla pennetta di un my friends e dopo aver aspettato il caricamento il film è iniziato a girare solo che nn si sentiva na ceppa.....XD
che cosa vuol dire problema di codec?
cmq il film che ho messo era un dvix scaricato da il mulo... se puo servire......XD

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

La Mia GOLF 

Genius at Work

klaudio ha scritto:Ciao raga, scusate se mi inserisco in questo post, ma volevo un consiglio! Ho deciso, dopo tanti dubbi, di acquistare questo 2 din (jvc avx810), nuovo non usato.Volevo un consiglio da parte di chi ha acquistato questo 2 din su internet, magari se potete darmi una dritta su che siti mi posso fidare e che prezzi hanno.Inoltre volevo un parere se è meglio prendere il jvc avx810 o 820. Ciao e Grazie
La Mia GOLF 

klaudio ha scritto:Quindi mi consigli l'820 o 830...grazie per la dritta ora controllo...cmq a livello di audio e video come sono????e inoltre sono difficili per l installazione e oltre lo stereo mi servono altri pezzi????

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.