Ciao a tutti, mi sono appena presentato nell'apposita sezione ed ora inizio a chiedervi consigli.
Ho letto tutta la discussione ma ho comunque ancora un paio di dubbi che vorrei smarcare. Ve li elenco qui sotto e vi ringrazio anticipatamente per il supporto.
Voglio prendere un'autoradio 2 din e vi dico che le motivazioni (magari stupide) sono due: usb/aux ed estetica di una 2 din sulla Polo, quindi non sto cercando l'autoradio della "nasa" come funzionalità.
Al momento ho una rcd 210 del cactus e mi sono dato come alternativa una Kenwood dpx 305u che pago 120 euro.
La domanda:- voglio prendere il pacchetto mascherina perfect fit e cavi (come da inserzione ebay) postata in prima pagina. vedo che è segnalata una dimensione dell'apertura verticale di 97mm ma tutte le autoradio 2 din che ho trovato (tra cui quelle sopra indicate) hanno dimensione 182 x 111 mm (LXA). Non vorrei quindi spendere soldi inutilmente. Però vedo che tutti usano quella e postano le foto.. vorrei capire dove mi perdo e se con l'autoradio indicata sopra sarà tutto ok.
- la kenwood che ho indicato secondo voi va bene? nel senso avrò un impatto estetico positivo nella plancia? Come alternativa puntavo alla kenwood ddx 4028bt che è più di quello che mi serve ma che ho trovato a 260€. Ho letto che un utente (mi pare Emanuele - Roma che cito sotto) l'abbia già installata utilizzando anche la perfect fit indicata nel primo post ed è molto bella. Anche qui mi sorge lo stesso dubbio precedente, perfect fit da 97mm e radio che su sito kenwood da 111mm.
emanuele-roma ha scritto:meis ha scritto:montata... tutto ok... tranne per il fatto che sporge di 2mm... è normale?
Sì perché puoi scegliere tu se montarla rientrata, a filo oppure sporgente. La cornice ha più buchi quindi ti permette diversi modi di montarla. Se non ti piace come sta ora, basta smontare un attimo e allentare le viti....

Potete chiarirmi le idee?
Per quanto riguarda il montaggio credo mi affiderò ad un amico elettrauto dato che non sono buono.. Il sottochiave volevo farlo facendo tirare il cavo piuttosto che spendere altri soldi.
buona giornata
Grazie