m2312l ha scritto:Quella che montano sulla golf è solo per il gps/telefono... mah valli a capire
Forse perchè la Golf ha l'antenna della radio integrata nel lunotto posteriore?

m2312l ha scritto:Quella che montano sulla golf è solo per il gps/telefono... mah valli a capire

gringo14 ha scritto:Grande!!! Credo che venerdì pomeriggio se ce l'ha me la vado a prendere!!!

gringo14 ha scritto:Ragazzi, ma se voglio andare a comprarla gli devo portare il numero di riferimento? Non è necessario un cavo o un connettore per adattarla, ho capito bene?
Ve lo chiedo per non andare due volte, visto che è unpochetto fuori mano per me!

alexk.85 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, ma se voglio andare a comprarla gli devo portare il numero di riferimento? Non è necessario un cavo o un connettore per adattarla, ho capito bene?
Ve lo chiedo per non andare due volte, visto che è unpochetto fuori mano per me!
Pensa che io l'ho comprata prima di ritare la macchina... glielo portata è ho chiesto che me la consegnassero già col calearo montato... all'inizio mi hanno fatto storie poi invece me l'hanno montata gratis mentre al mio amico che l'ha fatta montare dopo hanno chiesto 40 euro di manodopera...
a
alexk.85 ha scritto:Pensa che io l'ho comprata prima di ritare la macchina... glielo portata è ho chiesto che me la consegnassero già col calearo montato... all'inizio mi hanno fatto storie poi invece me l'hanno montata gratis mentre al mio amico che l'ha fatta montare dopo hanno chiesto 40 euro di manodopera...

Poi, ok che il lavoro non è difficile, ma comunque non ci vogliono proprio 2 minuti, devi smontare un po' di cosette? Poi magari sulla 9n3 (Se non ricordo male) il connettore è diverso (o è diverso solo vicino alla radio?
) quindi bisognerebbe cambiare qualcosa?
gringo14 ha scritto:Vabbè ragazzi, conoscendo VW non c'è da spaventarsi, la manodopera lì costa, per esempio da me la pago 45€/h....Poi, ok che il lavoro non è difficile, ma comunque non ci vogliono proprio 2 minuti, devi smontare un po' di cosette? Poi magari sulla 9n3 (Se non ricordo male) il connettore è diverso (o è diverso solo vicino alla radio?

kynyo ha scritto:gringo14 ha scritto:Vabbè ragazzi, conoscendo VW non c'è da spaventarsi, la manodopera lì costa, per esempio da me la pago 45€/h....Poi, ok che il lavoro non è difficile, ma comunque non ci vogliono proprio 2 minuti, devi smontare un po' di cosette? Poi magari sulla 9n3 (Se non ricordo male) il connettore è diverso (o è diverso solo vicino alla radio?
per montare l'antenna vai a pag 6 di questo forum e vedrai che ci vogliono 2 e dico due minuti!!!!
poi questa antenna va benissimo per la 9n3...non c'è bisogno di cambiare connettore.
stacchi il vecchio e attacchi il nuovo....credimi io non sono certo pratico di ste cose ma ci ho messo 2 minuti....anch'io ho la poletta 9n3

gringo14 ha scritto:Vabbè ragazzi, conoscendo VW non c'è da spaventarsi, la manodopera lì costa, per esempio da me la pago 45€/h....Poi, ok che il lavoro non è difficile, ma comunque non ci vogliono proprio 2 minuti, devi smontare un po' di cosette? Poi magari sulla 9n3 (Se non ricordo male) il connettore è diverso (o è diverso solo vicino alla radio?

vale9n3 ha scritto:Nino, se fai come me che a metà mi son accorta che la chiave era troppo piccola, quindi son dovuta andare a prenderne un'altra in ferramenta... ci metti un'ora
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.