xCaesarAlbex ha scritto:si sente una meraviglia...

Click ha scritto:vorrei chiedere una cosa a chi ha sostituito le casse
avendo smontato le portiere posteriori per mettere le pellicole ho visto che le casse appoggiano
già su dei supporti in plastica (non sono sulla lamiera)
quindi perchè le nuove casse hanno bisogno degli adattatori Phonocar e non possono andare direttamente sui supporti
originali? cioè togliere le ciofeche di serie e al loro posto mettere direttamente le altre (coral Hertz o qualle che sono misura 165 prof. max 8cm
grazie
Tutto ciò anche parlando con il mio installatore, non mi sono inventato nulla di ciò che ho scritto..

Polenis ha scritto:Click ha scritto:vorrei chiedere una cosa a chi ha sostituito le casse
grazie
Allora, lascia stare la coral per piacere che fatto salvo su alcune marche vanno male.. la spesa non vale la resa.. Se proprio le devi cambiare posso consigliarti Hertz che ha una qualità prezzo ottima! io monto i tweeter della Hertz la serie Energy HT25 da 120W.. sono eccezzionali, suono limpido e tenuta in potenza strepitosa.. Io ho un Pioneer quindi l accoppiamento perfetto è con casse Hertz, nel tuo caso non saprei.. Comunque le casse in portiera originali vanno parecchio , io le ho lasciate perché tengono veramente tanto, hanno dei bassi belli corposi e non vanno in distorsione.. e la portiera non vibra ! Se alcuni utenti si trovano male con le casse di serie significa che hanno autoradio troppo poco potenti e non sufficienti, fidati.. tieni conto che io alzo veramente tanto il volume e sono un amante dei bassi, e ti assicuro che le casse originali sono ottime e prima che vadano in distorsione tu hai già il mal di testa, fidati![]()
Tutto ciò anche parlando con il mio installatore, non mi sono inventato nulla di ciò che ho scritto..

emanuele-roma ha scritto:Vi dico qualcosa anche io in base alla mia esperienza personale.
I kit della Hertz, e ne monto uno sulla mia Polo io, sono molto buoni: suono cristallino non ovattato e bassi molto buoni.
Un giorno sono salito in un'altra Polo con un Kit Coral montato e mi è sembrato a primo ascolto peggiore del mio.
Sentendo bene, con diversi generi di musica e diverse equalizzazioni, ho notato che ha i bassi MOLTO più decisi e in generale sempra pompare di più. La cosa che me l'ha fatto sembrare peggiore è che ho sentito il suono ovattato.
Poi ho scoperto essere caratteristica peculiare della Hertz avere le frequenze alte più decise e cristalline rispetto agli altri in Kit.![]()
In definitiva, dipende da che musica si ascolta. House e Techno consiglierei un Coral rispetto a un Hertz, mentre quest'ultimo lo consiglierei per gli altri generi.
E comunque (me lo dice sempre un mio amico che fa Ingegneria del suono) conta moltissimo l'ABITUDINE dell'orecchio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.