Sul sito costa 34,90€, ma quando lo vai a comprare in concessionario risultano 2 prodotti uno al costo di 35€ ed un'altro a 52€, tenendo conto che i cavi hanno lo stessa lunghezza e funzionano allo stesso modo! da quello che ho capito è un escamotage per aspirare più soldi!
Appunto qualche settimana fà sono andato in concessionario di Modena chiedendoli il cavo mdi per ipod mi avevano chiesto 52€, mi sono rifiutato di comprarlo e sono andato via! nello stesso giorno ho chiamato la mia concessionaria(reggio emilia) chiedendogli quanto costava e mi aveva dato due prezzi uno da 52€ e l'altro da 35! allora gli ho chiesto quale fosse la differenza e mi ha detto che sono identici solo che quello da 52 viene venduto come pezzo di ricambio!
alla fine stamattina mi sono recato al concessionario di modena chiedendogli esplicitamente quello da 35€, inoltre il cavo è in promozione, lo pagato qualche € in meno circa 31€ come sul sito!!! che vigliacchi!!!!
Il prodotto è ottimo funziona da dio,inoltre tiene in carica l'ipod, ed ora
Quindi cari amici polisti attenzione quando andate a comprare gli accessori, anche la VW ci marcia sopra è questo ne è l'esempio!!