syax ha scritto:bonzo86 è dalla caduta del muro di berlino che non si mettono più i midrange dietro.. e poi scrivi cofano al posto di baule -.-"
dai retta a uno che ha già fatto la cazzata di mettere le casse anche dietro, lascia perdere.
metti via i soldi per un bel sub o un ampli piccolino..
Non so quale esperienza tu abbia in questo campo e non la metto assolutamente in dubbio ma io penso che le frequenze debbano essere riprodotte tutte in egual modo, poi sta a chi deve ascoltare se piace o no. Per avere un qualcosa di completo io ho suggerito quello se poi a te non piace lo puoi tenere per te, in quanto al Baule intendo continuare a chiamarlo tale visto che qui si scrive e non si parla. Per cofano si può (anzi si deve) intendere anche il cofano anteriore, infine secondo il mio parere non mettere le casse dietro (specialmente su una 5 porte) è una grandissima cavolata.
gianni91 ha scritto:Ragazzi fra poco devo fare Ankio il lavoro alla polo: voglio utilizzare tutti i fori delle casse quindi i due montanti, portiere davanti e portiere dietro. In aggiunta mi piacerebbe mettere uno di quei piccoli sub. Vorrei sapere se esistono sub amplificati e anke se questi riescono ad amplificare anke le casse senza aggiungere altri amplificatori. Ah un ultima cosa vorrei mettere la rcd 510 non mi piacciono le aftermarcket. Mi sapete dire come posso muovermi???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
gianni io ti posso consigliare un kit tweeter + woofer avanti (incluso il croosover) e, ripeto se 5 porte, 2 woofer o mid-range sulle portiere posteriori. Poi i gusti son gusti! per il sub ti consiglio un sub amplificato visto che non vuoi occupare spazio e stravolgere l'impianto. Per quanto riguarda le casse non puoi utilizzare l'amplificatore del sub attivo perchè è integrato nel sub e dedicato ad esso. Se usi un'autoradio originale ti consiglio di mettere un amplificatore solo per le casse perchè i non aftermarket non hanno una uscita nominale alta e non sfrutteresti l'impianto. Se devi spendere dei soldi per un RCD o RNS prendi un aftermarket per VW tipo Kenwood o Phonocar che hanno migliori qualità.