ciao ragazzi per smontare la radio , bisogna togliere tutta la mascherina come da link postato precedentemente..
io nello specifico ho agito cosi ;
ho tolto uno dei due tasti più laterali della console (quelli di fila dove ci sono le quattro freccie d'emergenza) ... si tolgono con un cacciavite piatto facendo leva sul lato superiore..
da li ho potuto con il dito fare pressione sulla cornice e staccarla facilmente .
fatto ciò si svitano le 4 viti della cornice interna (quella che indicava maxleader con il dito) e il gioco è fatto ! la radio esce completamente dal suo alloggio .
Personalmente ho inserito in cavo KCA-iP202 ed ora collegandoci un ipod (fino alla 4°generazione o un iphone 3gs, 4 o 4s) con installato garmin e l'opzionale condivisione schermo (da acquistare in app) ho finalmente il navigatore condiviso !!! il tutto al costo di 12 euro per il cavo .. e il navigatore 79euro (che posso utilizzare sull'iphone ovunque ) e la condivisione schermo in app 44 euro... totale 135 euro .. molto più conveniente del modulo nav kenwood !! :D

Uploaded with
ImageShack.com
Uploaded with
ImageShack.comsono qui per qualsiasi info :D