cesc85 ha scritto:bè, a parte i cavi ecc, credo siano proprio i 2 ampli...mi sa che due audiosystem sono troppi per una sezione alimentazione di serie..
io ne avevo due per un certo periodo... non cambiava molto rispetto a uno...

cesc85 ha scritto:bè, a parte i cavi ecc, credo siano proprio i 2 ampli...mi sa che due audiosystem sono troppi per una sezione alimentazione di serie..

cesc85 ha scritto:dunque, ho due cavi di alimentazione, ovvero uno per ampli..
Uno è da 12mmq e l'altro da 15mmq. Non sono cavi pessimi, nel senso che uno è quello della coral di qualche anno fa e l'altro è dell'audio top, quindi non proprio roba da mercatone.
Male, era meglio un cavo solo, che arrivi al baule e da li far derivare tutti i cavi che vuoi.cesc85 ha scritto:Io intendevo proprio il discorso di batteria, nel senso che è quella di serie e magari ha più difficoltà di altre come nsb o optima ecc. A dire il vero è comunque una Varta che per quanto poco fa batterie da mille anni. Altra cosa, in teoria sulla mia polo 1.2 basta una batteria da 50 o 55 A/h, ma io ne ho una da 60 che tra l'altro per le dimensioni è il massimo che si può installare.
cesc85 ha scritto:Io intendevo proprio gli amplificatori. Gli audio system danno parecchia potenza ma purtroppo assorbono molta corrente.
cesc85 ha scritto:Probabilmente usandolo in stereo assorbono il giusto,mentre in mono assorbono un po'. Questo te lo dico perchè ora ho due ampli per due kit e non ho nessun sfarfallio, mentre prima che avevo un ampli a ponte per il sub avevo il fenomeno strobo.
cesc85 ha scritto:Effettivamente se questo fosse vero, se decidessi di acquistare un sub da pilotare con un f2-300 a ponte mi si presenterebbe quasi sicuramente il problema suddetto.
cesc85 ha scritto:Ad ogni modo, sai per caso dirmi come posson essere in linea di massima amplificatori delle Tec, della Ground Zero, dell'Audison e dell'Orion?
cesc85 ha scritto:PS Ho appena acquistato un hertz HBX30 da 450W RMS e sensibilità 89,6 db... range di frequenza 30 a 300 (mi pare). carico assimetrico.
In teoria è un po' duretto da muovere, ma avendo appunto l'audio system non ho grossi problemi perchè a ponte mi dà circa 500 Watt Rms.
Ah sì, costo dell'operazione 100 euro tondi tondi + 10 di spese.
Ora manca l'ampli da 4 canali....help

cesc85 ha scritto:Il condensatore che avevo mi ha sempre dato problemi, mi succhiava la batteria se non usavo la macchina per qualche giorno.

pariduzz86 ha scritto:cesc85 ha scritto:Il condensatore che avevo mi ha sempre dato problemi, mi succhiava la batteria se non usavo la macchina per qualche giorno.
perchè era collegato direttamente sulla batteria, va messo sotto chiave, o cmq in modo che si stacchi quando l'impianto è spento

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.