klaudio ha scritto:ok perfetto, ti ringrazio. Un ultima cosa? ma è inclusa anche la mascherina laterale dello stereo o devo comprarla a pate???
è tutto incluso nella conferzione: slitta per fissarla e cornice non ti preoccupare

klaudio ha scritto:ok perfetto, ti ringrazio. Un ultima cosa? ma è inclusa anche la mascherina laterale dello stereo o devo comprarla a pate???

La Mia GOLF 

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Raga ma che cosa intendete il cavo del freno?

Stiwy81 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Raga ma che cosa intendete il cavo del freno?
le autoradio con funzione di lettura dei dvd hanno un cavo che andrebbe collegato al freno a mano, per far vedere i video solo a macchina ferma; collegando quel cavo a massa si vedranno i video anche in movimento

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Raga ma che cosa intendete il cavo del freno?
le autoradio con funzione di lettura dei dvd hanno un cavo che andrebbe collegato al freno a mano, per far vedere i video solo a macchina ferma; collegando quel cavo a massa si vedranno i video anche in movimento
e come è contraddistinto questo cavo?
La Mia GOLF 

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:e quello va collegato a massa.....

Andrearoma84 ha scritto:io avevo l'820, poi me l'han rubato e ho montato l'830 (costo 530€ montato a Velletri...), sono sostanzialmente identici a parte il design della parte bassa del monitor (+ sporgente e tondeggiante) e una leggera miglioria delle grafiche a schermo (rimane l'impossibilità di mettere un wallpaper personalizzato) ma funzione introdotta utilissima è la possibilità di disabilitare l'illuminazione dello schermo!! Di sera è una manna... il tutto si riattiva a sfioramento o avvicinando la mano (ci sono varie opzioni).
Inoltre mi sembra più veloce nel caricare i video o le cartelle con tanti file, soprattutto per quanto riguarda i prodotti apple...

Andrearoma84 ha scritto:funzione introdotta utilissima è la possibilità di disabilitare l'illuminazione dello schermo!! Di sera è una manna... il tutto si riattiva a sfioramento o avvicinando la mano (ci sono varie opzioni).

La Mia GOLF 

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Ma guarda con il mio 810 io me trovo na favola............ nn mi ha mai dato problemi....... è l'audio è ottimo.......

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.