bonzo86 ha scritto:si i woofer riproducono le frequenze basse in base al woofer che prendi. Ogni woofer ha una risposta in frequenza diversa ed alcuni sono "meno bassi" di altri.
Io metterei tw e woofer avanti con regolari crossover, ancora meglio se amplificati. Dietro mid, sempre con filtri per far riprodurre alla cassa quello che deve riprodurre e dietro nel baule un bel sub.
Fai un giro su google immagini e scrivi schemi impianti audio car e vedi che ti esce qualcosa per capire come devi configurare.
N.B. questo è un mio consiglio in base a come ascolto io la musica. Sono soggettive le cose e quindi se hai degli amici che ti fanno sentire i loro impianti per farti prima un'idea. inoltre dipende cosa cerchi, quanto vuoi spendere e quanto vuoi stravolgere l'impianto.

bonzo86 ha scritto:Io non conosco il kit monza
, se c'è qualcuno che lo conosce si faccia avanti! Per le coassiali....sarebbe un ni! Se non hai la possibilità di mettere dei tw sono un'alternativa ma nn ti suoneranno come se avessi woofer e tw separati ovviamente. Io li avevo sulla vecchia macchina davanti visto che nn potevo mettere dei tw e suonavano bene. Sono delle ciare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.