Mi associo alla trepidante attesa di JacopoPolo :)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Polo 1.2 TDI Comfort line 5 Porte Pepper Gray; Cerchi in lega "lakeside" Bracciolo anteriore Comfort PACK Tech&sound PACK Fari fendinebbia Disattivazione Airbag passeggero
Molto interessente questo adattatore! Però non capisco una cosa, in quello di Fra c'è l'ingresso Mic davanti e l'Aux dietro, mentre in quello su ebay davanti c'è scritto Mic e Aux e nello schema il microfono è dietro. Ma alla fine dove si attacca il microfono? Sarebbe molto meglio dietro...
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Le opinioni.... sono molto soddisfatto, ovviamente ha i suoi pregi e i suoi difetti ma con un prezzo del genere non puoi aspettarti di meglio funziona fantasticamente bene... Tutto perfetto come già detto in precedenza qualità audio ottima qualità microfono ottima unica pecca l'ho detto e che non si leggono i titolo delle canzoni ma solo in numero della traccia perché alla fine l'autoradio lo legge come caricatore cd... Audio via bluetooth perfetto... Comunque il microfono si attacca davanti come da foto le immagini di ebay sono solo indicative per mostrare i vari attacchi ma le posizioni reali sono dove le ho io ;-) ... Secondo me se non siete troppo esigenti va più che bene :-)... Ah dimenticavo....è persino compatibile con i comandi al volante !!!!
Grazie mille Francesco! Peccato per i titoli ma comunque me lo immaginavo. Se non troverò un RMT 200 o 300 ad un prezzo decente mi sa proprio che mi prendo questo adattatore, alla fine è il modo migliore per avere anche il bluetooth senza spendere troppo!
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Ottimo quindi rispondi dalla cornetta e utilizzi anche l'assistenza vocale? Un altra cosa puoi fare una foto quando avrai tempo del posto in cui l'hai posizionata e dove hai posizionato il mic? Grazie
No per rispondere invece che la cornetta utilizzi il tasto per mandare avanti la traccia ... Perché come già detto viene riconosciuto come caricatore cd e quindi rimane disabilitato il tasto cornetta, una di Ste sere faccio una foto anche se momentaneamente il microfono in quella posizione ( anche se carina ) e provvisorio poi lo sposterò all'interno della plafoniera nello spazio dedicato al microfono di serie ;-)
Ragazzi come mi avete richiesto carico le foto, come potete vedere ho fatto passare il cavo dove c'è il tappo della usb di serie la scatoletta è nel porta oggetti la dietro e il microfono (come già detto momentaneamente) è attaccato lì sotto al forellino di una vite dalla postazione di guida da quella passeggero e da fuori non si vede nulla ;-) poi ho sagomato il tapino del buco in modo da poterlo riattaccare e nn vedere il foro... Un bel lavoretto ne sono soddisfatto poi quando avrò tempo passerò il filo del mic fino alla plafoniera.
Io avevo pensato di metterlo direttamente nel cassettino sotto l'RCD210 oppure nel portaoggetti.
Ah, ho capito... allora ci devo studiare un po. Grazie!