Casse acustiche posteriori
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 16 gennaio 2007, 18:31

ok!
    Allora solleva il divanetto postriore nella parte bassa dei pannelli postriori trovi due clip una per parte da sganciare tirandole verso l'alto e che restano nascoste da divanetto in condizioni normali!

per smontare i pannelli posteriori a questo punto tira il pannello verso l,'esterno quindi verso di te immaginando che tu sia seduto sul divanetto e sentirai le clip che si sganciano, quando sono tutte sganciate tiri verso l'alto l'intero pannello!
    Poi devi procurarti i pannelli in plastica da montare nello spazio che sta nascosto dal pannello Fabio ha postato i codici, monti quelli passi i cavi metti le casse e sei a posto!
    Se riesci a fare delle foto quando farai il lavoro facciamo una guida! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • roby
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da roby » martedì 16 gennaio 2007, 19:55

ok ok garzie mille.. allora qnd avrò un po di tempo ci provo..
    grazie ancora..
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » martedì 16 gennaio 2007, 22:35

Detto così sembra facile ma a voi non si rompono quelle cavolo di clip a pressione? c'è un modo per sganciarle senza romperle?

Più o meno sapete quanto costano i due pannelli di sostegno per le casse posteriori e le griglie da sostituire?
    Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 17 gennaio 2007, 7:34

Per i pannelli non so dirti il prezzo, anche se sicuramente spenderai meno di 50 euro, per le clips non è un grande problema, il loro costo è di 0,20 euro, e sono facilmente reperibili in concessionaria, io le ho comprate... Trovi il codice, nella sezione "Accessori Originali" di questo sito, c'è anche l'immagine....
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

da rodek101 » mercoledì 17 gennaio 2007, 10:21

Allora................i pannelli supporti costano circa 10€ ciascuno. Le griglie la stessa cosa.

Totale spenderai circa 40€
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » mercoledì 17 gennaio 2007, 11:23

belin..pensavo molto di più...allora prox lavoro sarà quello!!
    Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 17 gennaio 2007, 17:54

AseTdi ha scritto:Detto così sembra facile ma a voi non si rompono quelle cavolo di clip a pressione? c'è un modo per sganciarle senza romperle?

Più o meno sapete quanto costano i due pannelli di sostegno per le casse posteriori e le griglie da sostituire?

non dirlo a me io ne ho sfondate almeno 20!!!! :013 :013 :013
    infatti dovrò andarle a comprare! :013
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510

AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » giovedì 18 gennaio 2007, 14:53

Sono andato in vw prima di venire a lavoro..e ho comprato n°12(mi ha detto l'omino vw che ce ne sono 6 per parte) clip nuove..dato che penso che le vecchie ormai servano più a poco con tutte le volte che le ho aperte,e già che c'ero ho chiesto il prezzo indicativo per i sostegni per le casse post. per la 3 porte...e..come prima risp ho avuto:guarda che si possono montare solo con le casse vw originali non hanno neanche i fori per metterci delle altre casse e al mio chissenefrega hanno inventato il dremel mi ha risp che la coppia vengono sugli...80 euro!!!!!ma stiamo scherzando??!!!!...e le grigliette quadrate?ah quelle solo 4 euro l'una..spero che piave motori sia un ladro a questo punto e di trovarli a meno,se no gringo me li compri e mandi?

rodek101 ha scritto:Allora................i pannelli supporti costano circa 10€ ciascuno. Le griglie la stessa cosa.

Totale spenderai circa 40€

Sei sicuro?la prima volta che vai in w me li compri e invii??perchè qui a genova mi hanno dato un prezzo un tantino più alto
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 18 gennaio 2007, 15:46

Se vuoi potrei anche farlo, ma il prezzo è lo stesso, io ho comprato gli adattatori per la 5 porte ed è vero che non hanno nemmeno i fori per montare le altre casse... Comunque li ho pagati 4 euro l'uno... Le casse originali quì a bari si comprano con il cablaggio e costano 125 euro... Vedi un po' tu... In VW se non mi capita niente devo andarci alla fine di aprile per portare la macchina al tagliando e li farò anche montare le altoparlanti comprate da me, che non mi sono ancora arrivate... Ma il discorso sulla mia è un tantino diverso, perchè sulla 5 porte il lavoro da fare è diverso...
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 18 gennaio 2007, 17:59

80 euro??? hanno esagerato un po mi tanto!!!
    Non ricordo di aver pagato così tanto io per i due pannelli!!!
    e poi i buchi li hanno e come!!!! :003

AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » giovedì 18 gennaio 2007, 18:09

Allora è proprio un cretino quello della vw..eppure gli ho spiegato 2 volte cosa volevo..boh..hai mica il codice così domani vado a colpo sicuro??
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 18 gennaio 2007, 18:11

fabio dovrebbe averlo quel codice!!! :003