cesc85 ha scritto:PS è la prima volta che sento che il condensatore va messo sotto chiave o col remote, altrimenti l'avrei collegato così
cosa metto per far si che si scolleghi tutto a impianto spento? collegare il positivo ad un cavo sotto-chiave non mi sembra il massimo vista la sezione dei cavi che troviamo di serie sull'auto... al massimo mi viene in mente di usare un relè... ma c'è ne vorrebbe uno con dei bei conttatti sostanziosi... sennò che senso ha poi usare un cavo da 10mmq o all'incira?

questo è tutto quello che sapevo finora, ma anche a me era rimasto un dubbiocosa metto per far si che si scolleghi tutto a impianto spento? collegare il positivo ad un cavo sotto-chiave non mi sembra il massimo vista la sezione dei cavi che troviamo di serie sull'auto... al massimo mi viene in mente di usare un relè... ma c'è ne vorrebbe uno con dei bei conttatti sostanziosi... sennò che senso ha poi usare un cavo da 10mmq o all'incira?

smatty83 ha scritto:Ti ha detto di attaccare il kit anteriore in parallelo al kit posteriore??
Per funzionare funziona,ma non ne capisco molto il senso,perdi la possibilità di escludere le casse posteriori ed in più hai un finale sempre tirato per i capelli perchè lavora a 2 ohm,secondo me le differenze del 4 canali (che sono veramente minime direi impercettibili essendo lo stesso modello di ampli assemblato nello stesso modo e lo stesso giorno) non si notano proprio,se vuoi un consiglio piglia un buon 4 canali.C'è gente che con i 4 canali ci bimplifica woofer e tweeter e non ha nessun problema,figurati per fronte anteriore e posteriore

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.