einstein7385 ha scritto:Vabbè, magari d'oro, sono in rame lucido LucaCmq dalla foto sicuro sono contatti piatti, per la dimensione che ti serve è un pò difficile capire dalla foto! Vediamo un pò, con un righello non riesci a misurare la larghezza del foro? sul lato lungo del rettangolino praticamente, non serve misuri preciso tanto o è 1,5 o 2,8 c'è una bella differenza, non puoi sbagliare. A naso credo che quelli più piccoli sono da 1,5 e gli altri sono da 2,8. Non credo siano di misure più grandi! I tre posti liberi quindi che si vedono nella foto in prima pagina sicuro sono da 2,8mm. Tanto in conce ce li hanno sicuro disponibili, stesso in officina, non è che li devi ordinare! Tu spiegagli che ti servono i terminali con contatti piatti, sia maschio che femmina da 2,8mm! Per quello che costano anche se non vanno bene non è che perdi tanto! Cmq misura con il righello, non farmi smontare il connettore dalla portiera
![]()
Per i tweeter ma si, hai fatto beneuna valanga di colla
mi sapresti dire il colore dei fili al connettore in portiera delle casse anteriori? grazie

Cmq dalla foto sicuro sono contatti piatti, per la dimensione che ti serve è un pò difficile capire dalla foto! Vediamo un pò, con un righello non riesci a misurare la larghezza del foro? sul lato lungo del rettangolino praticamente, non serve misuri preciso tanto o è 1,5 o 2,8 c'è una bella differenza, non puoi sbagliare. A naso credo che quelli più piccoli sono da 1,5 e gli altri sono da 2,8. Non credo siano di misure più grandi! I tre posti liberi quindi che si vedono nella foto in prima pagina sicuro sono da 2,8mm. Tanto in conce ce li hanno sicuro disponibili, stesso in officina, non è che li devi ordinare! Tu spiegagli che ti servono i terminali con contatti piatti, sia maschio che femmina da 2,8mm! Per quello che costano anche se non vanno bene non è che perdi tanto! Cmq misura con il righello, non farmi smontare il connettore dalla portiera