Notate sulla sinistra lo spacco per il passaggio del connettore... Proprio a quell'altezza dietro ci sta il gancetto ed è stato abbastanza fastidioso, ma ce l'ho fatta lo stesso...
L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
Bene ragazzi, sto ultimando di stuccare l'alloggio dell'ipad, e volevo chiedere a qualcuno di voi, se conoscete qualche colla particolare che mi permetta di incollare la vetroresina sulla plastica in modo da unire i due pezzi per poi stuccarli insieme...
L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
Bigno82K ha scritto:il plastidip è forse più semplice da applicare, ma anche più delicato
ma tu dici che se vernicio col plastidip la striscia satinata che c'è sulla cornice viene intaccata o la posso tranquillamente scoprire tirando via l'eccesso di "gomma"?
no.. intendo dire che se vernicio tutta la cornice inclusa quella striscia satinata che abbiamo nella parte superiore (che purtroppo non è removibile) in un secondo momento posso poi dopo togliere l'eccesso di vernice (plastidip) presente sulla striscia satinata senza intaccare il resto della vernice sulla cornice?
se resta poco a contatto non dovrebbe succedere niente, comunque (per non saper ne leggere ne scrivere) ti consiglio di mettere un paio di strati di carta nastro