mi sono invece comprato una ventina di quelli a pressione nel caso si dovessero rompere ma fino ad oggi ne ho usato giusto un paio perchè si sono piegati
ora mi piacerebbe mettere i tweeter nelle porte dietro

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:di perni parli di quelli bianchi fusi nella plastica? a me mi si rompe uno di questi a portiera e non si possono sostituire![]()
mi sono invece comprato una ventina di quelli a pressione nel caso si dovessero rompere ma fino ad oggi ne ho usato giusto un paio perchè si sono piegati![]()

leo80 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:di perni parli di quelli bianchi fusi nella plastica? a me mi si rompe uno di questi a portiera e non si possono sostituire![]()
mi sono invece comprato una ventina di quelli a pressione nel caso si dovessero rompere ma fino ad oggi ne ho usato giusto un paio perchè si sono piegati![]()
Ma hai gia la predisposizione originale dietro...?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:di perni parli di quelli bianchi fusi nella plastica? a me mi si rompe uno di questi a portiera e non si possono sostituire![]()

marco_82 ha scritto:
dove hai preso i perni a pressione neri?? ..facci sapere come risolvi per i tweeter nelle porte dietro

m2312l ha scritto:marco_82 ha scritto:
dove hai preso i perni a pressione neri?? ..facci sapere come risolvi per i tweeter nelle porte dietro
I perni ad espansione li trovi in vw

La Mia GOLF 

nic81 ha scritto:Ragazzi,una curiosità:dovrei cambiare gli altoparlanti anteriori con un sistema composto da woofer,tweeter e filtro.Senza cambiare i cavi originali,come faccio a collegare il filtro?dietro l'autoradio arrivano solo i 4 fili(canale sinistro e destro)Dov'è il punto esatto dove il woofer va a collegarsi col tweeter?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.