ad esempio appena presa la polo aveva montata la "BETA" a cassetta suonava male, oltre al fatto delle sole casse anteriori suonava tipo fosse in mono
poi sono passato alla mia sony che a parte le varie "cavolate" come le chiama Nino come qualità sonora di base sarà coma un rcd200 mp3... e presumo che andando su un MCD forse salirei anche di qualità...Cmq per tornare in topic non l'ho detto prima ma anche io monto le CIARE perchè ho degli amici appassionatissimi di questa marca, e non me ne sono pentito affatto... io monto le CK 170 WAVE e ancora mi spiego come mai le abbiano tolte dal listino suonano da paura, soprattutto per i bassi

Io l'ho presa usata, l'ho pagata poco più di una discreta UN DIN Pioneer e suona come quest'ultima,
ho unito i fattori qualità sonora buona per i miei gusti, alla perfetta integrazione nella plancia... Il FIS non lo metto perchè non tutte le radio originali comunicano con il FIS.... Comunque CIARE l'ho comprata ad occhi chiusi perchè ho avuto la possibilità di sentirle suonare su auto di miei amici e conoscenti.... 
La Mia GOLF