Come ti diceva qualche post fa Supermariano,devi curare molto bene l'alimentazione,purtroppo non conosco l'assorbimento dell'ampli in questione,ma se vuoi essere sicuro tira almeno un 30mmq (se non un 50) dalla batteria,almeno se un giorno decidi di upgradare il tutto hai corrente.
Riguardo alla batteria non devi guardare gli aH ,ma gli ampere di spunto,ci sono batterie da 40 ah con un migliaio di ampere di spunto (tipo NSB40) che fanno andare impianti con 2 o 3 finali che ciucciano anche parecchio

Adesso non ho presente se la tua poletta è diesel o benzina,se fosse diesel la batteria dovrebbe avere uno spunto abbastanza alto,quindi non dovrebbe soffrire troppo.
Mi raccomando,la sezione del cavo di massa deve essere pari a quella del positivo e lungo circa 30/40 cm dal telaio al derivatore (conosco gente che mette un 30 mmq sul positivo e un 8 sulla massa e dice "vabè,tanto è solo la massa

".
Gli sfarfallii dei fari possono dipendere sia dalla mancanza del cap,dalla scarsa batteria,oppure dal cavetto della massa della batteria sottodimensionato (quello che porta il negativo dal polo negativo al telaio della macchina),magari aggiungi al cavo di serie un pezzetto da 25mmq (si tratta di 20/30 cm di cavo),tanto per sicurezza.
Ora passiamo al kit: mettendo il 4 canali potresti pensare di mettere due canali sul subbetto e due su un kit solo:
avendo il sub non sentirai una mancanza di basse e ultrabasse tale da obbligarti a mettere un doppio 16,fossi in te una provina la farei,tanto è gratis

quando fai la prova non fai altro che staccare il tweeter,smontare un woofer e tappare il buco con un tappo di legno.Ti dico di smontare il woofer perchè se ti limitassi a staccarlo fungerebbe da radiatore passivo, e quindi la prova non sarebbe valida.
Il problema dei due kit installati sul davanti è che o sono tarati in una certa maniera ( e parlo di crossover presi e rifatti da zero) oppure possono tendere ad infastidirsi,soprattutto a livello di tweeters,è già difficile lottare con una coppia sola per via delle varie riflessioni,rotazioni di fase ecc... figurati con due coppie ;-) l'auto è un ambiente un po' "difficile" purtroppo

.
Poi in questo campo è tutto soggettivo,però fossi in te,quando hai una mezzoretta da buttare,una provina al volo la farei ;-)
Altro consiglio che ti darei (sempre che tu non l'abbia già fatto) è di tirare in portiera dei cavi un po' più generosi di quelli di serie,perchè far passare più dei W di serie li dentro non è il massimo,rischi di avere una "strozzatura",ma credo che ,avendo un doppio 16,sia una cosa che hai già fatto.
Adesso mi fermo perchè sto diventando logorroico