Tme ha scritto:dydo78 ha scritto:Ottima guida, mi serviva tantissimo.
Ho un unico dubbio, anzi due.
Il primo è che per smontare i pannelli, una volta che si levano le viti, bisogna semplicemente tirare, oppure come il golf bisogna aprire i gangi facendo messo giro con un cacciavite?????
il secondo è: il filo che va dai tweteer ai woofer, una volta smontato tutto da dove bisogna farlo passare????
Cmq raga nelle prossime settimane devo cambiare le casse all'anteriore con un kit a due vie, magari se nessuno l'ha fatto faccio delle foto passo per passo.
1) All'inizio del topic sono indicati i fermi a pressione da staccare solo dopo aver rimosso le viti in portiera.
2)Io ho usato il cavo originale che va in portiera, ho attaccato il filtro a quel filo poi ho fatto uscire dal filtro il filo che passando dal soffietto in portiera arriva in basso al montante, in pratica dove nelle golf c'è l'alloggiamento fusibili.
1)per i fermi a pressione ok. Ma sono semplicememnte da tirare????? al massimo in conce ne compro un po in caso si rompe qualcuno.
2)da quello che ho capito nei montanti per i tweteer arriva il cablaggio originale, giusto?????