Quali altoparlanti scegliere?
  • che altoparlanti scegliere? Aiutatemi

Hertz hsk 165 a 170€
    3
    12%
    Coral Mk 165 a 115€
    12
    48%
    Morel Tempo 6 a 94€
    10
    40%

Voti totali: 25
  • ReWaka
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    moto: 1.4
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Quali altoparlanti scegliere?

da ReWaka » venerdì 2 dicembre 2016, 22:16

Prima di tutto valuta se veramente non ti soddisfa l impianto di serie..

Nel caso sia no la risposta procedi pure.
    Opzione 1=Compra gli anelli x woofer in mdf gia pronti e il kit 2 vie da 30-40 euro che trovi su ebay.. Visto che tiri giu gli altoparlanti non ti costa nulla in tempo montarli di legno x ammortizzare un minimo le vibrazioni nell immediata vicinanza del woofer.
    X le casse dietro vedi se ti soddisfano quelle di serie abbinate a quel kit davanti. Molti mettono coassiali dietro ma a me non piace l atmosfera che va a creare..preferisco un medio che riempia ma la voce solo da un verso deve arrivare.

Opzione 2:risparmia evitando le casse dietro e prendi le morel tempo 6 di cui si parla in questo messaggi9 (che ho avuto per 2 anni prima a passare ad un kit e full audison voce) e mi é veramente piaciuto.
    Peró se monti queste insonorizza la portiera e anello sui woofer. É un kit che va trattato con i guanti vista la qualita/prezzo
  • Niquillo
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2
    nome: Nico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Quali altoparlanti scegliere?

da Niquillo » sabato 3 dicembre 2016, 18:30

ReWaka ha scritto:Prima di tutto valuta se veramente non ti soddisfa l impianto di serie..

Nel caso sia no la risposta procedi pure.
    Opzione 1=Compra gli anelli x woofer in mdf gia pronti e il kit 2 vie da 30-40 euro che trovi su ebay.. Visto che tiri giu gli altoparlanti non ti costa nulla in tempo montarli di legno x ammortizzare un minimo le vibrazioni nell immediata vicinanza del woofer.
    X le casse dietro vedi se ti soddisfano quelle di serie abbinate a quel kit davanti. Molti mettono coassiali dietro ma a me non piace l atmosfera che va a creare..preferisco un medio che riempia ma la voce solo da un verso deve arrivare.

Opzione 2:risparmia evitando le casse dietro e prendi le morel tempo 6 di cui si parla in questo messaggi9 (che ho avuto per 2 anni prima a passare ad un kit e full audison voce) e mi é veramente piaciuto.
    Peró se monti queste insonorizza la portiera e anello sui woofer. É un kit che va trattato con i guanti vista la qualita/prezzo
    Grazie per le dritte!
    Gentilissimo! :)