..il problema principale nel provare a togliere la femmina è che è coperta da un coperchietto nero che nn riesco a levare!!Chi di voi ha un pò di confidenza con qualche addetto ai lavori di casa vw?potrebbe chiedere a lui così evito di sdradicarlo di forza e definitivamente!!!!!
..lo odio lo odio!!!!
fede9n3 ha scritto:allora l'unico problema rimane allora sostituire i cavi dal connettore all'altoparlante...
hai idea di dove potrei alloggiare l'amplificatore x il fronte anteriore senza metterlo nel portabagagli?
Io li avevo messi proprio sotto i sedili prima però avevo costruito una scatola col compensato e l'avevo moquettata per non farli vedere dall'esterno,per le bocchette d'aria io le avevo usate proprio per raffrefddarli facendo un foro nelle scatole di compensato facevo in modo che l'aria entrasse proprio dentro agli ampli,potrà sembrare stupido ma a mio parere per quanto calda l'aria in ingresso raffredda comunque..e con un altro foro sul lato opposto(lato portiera) la facevo uscire in modo che ci fosse cmq un ricircolo interno alla scatolae l'aria non ristagnasse,poi però li ho spostati nel doppio fondo dietro perchè per quanto protetti prendevano troppi calci e quelli dietro lamentavano il poco spazio per i piedi..