Casse acustiche posteriori
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Casse acustiche posteriori

da gringo14 » mercoledì 25 giugno 2008, 9:58

Jason ha scritto:
    gringo14 ha scritto:
    Jason ha scritto:yes..proprio cosi.. :023..perchè è un problema?

Azz.... Io ero straconvinto che tu avessi la 5 porte e quindi ti ho spiegato tutto per filo e per segno perchè l'ho fatto sulla mia... Sulla tre porte purtroppo non posso essere così preciso, ma per fare arrivare i cavi dietro devi comunque togliere i battitacco che ti ho detto prima, e se non ricordo male, devi anche togliere tutto il sedile posteriore per poter poi smontare i pannelli (delle "porte" posteriori).... Poi francamente non sapendo come è fatto l'adattatore delle casse per la 3 porte (sai che si compra dalla VW una specie di pannello da applicare alla lamiera) non so se il metodo di montaggio degli altoparlanti è poi lo stesso che io ho usato nella 5 porte... Dovresti attendere che qualche possessore di 3 porte si faccia vivo o magari devi fare una ricerca sul forum perchè se n'è sicuramente parlato abbondantemente un po' di tempo fa....

quel pezzo mi fa venire i brividi...in che senso tutto il sedile?i sedili sono recrinabili si girano e si piegano..una volta fatto cosi dovrei riuscire a toglierlo..per il resto si praticamente devo mettere i supporti alla lamiera..e i cavi come pensavo anche io li faccio passare nel battitacco è l unico modo..poi davanti invece 3 o 5 porte è uguale :003

Il problema è che lo schienale del sedile posteriore se non viene tolto ostruisce (in qualunque posizione si trovi) la possibilità di poter togliere il pannello.... Almeno questo è quanto hanno scritto i possessori di 3 porte, poi magari tu prova a smontarlo senza togliere il sedili, nella peggiore delle ipotesi lo dovrai smontare....
    Mamma mia che italiano perfetto!!!! :003
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Jason » mercoledì 25 giugno 2008, 10:00

gringo14 ha scritto:Il problema è che lo schienale del sedile posteriore se non viene tolto ostruisce (in qualunque posizione si trovi) la possibilità di poter togliere il pannello.... Almeno questo è quanto hanno scritto i possessori di 3 porte, poi magari tu prova a smontarlo senza togliere il sedili, nella peggiore delle ipotesi lo dovrai smontare....

..è dura smontare i sedili? :012 :017
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 25 giugno 2008, 10:05

Jason ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Il problema è che lo schienale del sedile posteriore se non viene tolto ostruisce (in qualunque posizione si trovi) la possibilità di poter togliere il pannello.... Almeno questo è quanto hanno scritto i possessori di 3 porte, poi magari tu prova a smontarlo senza togliere il sedili, nella peggiore delle ipotesi lo dovrai smontare....

Francamente non ne ho proprio idea... Non mi è mai servito smontarli.... Non credo però sia una cosa impossibile! :023
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Jason » mercoledì 25 giugno 2008, 10:09

gringo14 ha scritto:
    Jason ha scritto:

Francamente non ne ho proprio idea... Non mi è mai servito smontarli.... Non credo però sia una cosa impossibile! :023

lo spero proprio..magari riesco anche senza smontarli..mah..
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Jason » mercoledì 25 giugno 2008, 18:39

sono andato a prendere i pezzi in magazzino volkswagen..in casa non avevano nulla..mi arriva tutto venerdi massimo lunedi tranne una griglia forata che non l avevano neanche in deposito e ha detto che ci mette qualche giorno in piu..mi ha però fatto venire un dubbio..ha detto che quelle griglie forate da un po le fanne termorestringenti..praticamente le metti e poi devi scaldarle e loro si adattano al contorno..non sono piu ad incastro..è un problema?come faccio a metterle?e se quelle che ho su tappate sono cosi come faccio a toglierle?
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Contatta:

da m2312l » mercoledì 25 giugno 2008, 19:56

Jason ha scritto:sono andato a prendere i pezzi in magazzino volkswagen..in casa non avevano nulla..mi arriva tutto venerdi massimo lunedi tranne una griglia forata che non l avevano neanche in deposito e ha detto che ci mette qualche giorno in piu..mi ha però fatto venire un dubbio..ha detto che quelle griglie forate da un po le fanne termorestringenti..praticamente le metti e poi devi scaldarle e loro si adattano al contorno..non sono piu ad incastro..è un problema?come faccio a metterle?e se quelle che ho su tappate sono cosi come faccio a toglierle?

penso che basti un asciugacapelli
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Jason » mercoledì 25 giugno 2008, 21:37

m2312l ha scritto:
    Jason ha scritto:sono andato a prendere i pezzi in magazzino volkswagen..in casa non avevano nulla..mi arriva tutto venerdi massimo lunedi tranne una griglia forata che non l avevano neanche in deposito e ha detto che ci mette qualche giorno in piu..mi ha però fatto venire un dubbio..ha detto che quelle griglie forate da un po le fanne termorestringenti..praticamente le metti e poi devi scaldarle e loro si adattano al contorno..non sono piu ad incastro..è un problema?come faccio a metterle?e se quelle che ho su tappate sono cosi come faccio a toglierle?

penso che basti un asciugacapelli

ok speriamo..io il phon per il termorestringenti ce l ho..perchè lavoro in un officina e potrei usarlo..piu che altro è togliere quelle che ci sono se sono fissate cosi..
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

da rodek101 » giovedì 26 giugno 2008, 6:54

Si le mie erano così, ho usato un vecchio saldatore per fondere le parti di quelle vecchie e poi la stessa cosa per fondere le nuove :010
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Jason » sabato 28 giugno 2008, 23:44

ragazzi volevo sapere..nella polo 9n3 la volkswagen ti cabla gia le casse dietro?ossia mi spiego meglio..ci sono gia i cavi tirati fino alle casse dietro in modo che tu metti le casse le colleghi e sei aposto?in molte macchine è gia predisposto è cosi anche nella polo?solo per esempio che nella polo X è cosi
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da rootkit2411 » domenica 29 giugno 2008, 10:17

no, non sono predisposte per dietro! ci sono gli alloggiamenti, ma non i cavi passati :012
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • Jason
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Jason » domenica 29 giugno 2008, 10:56

strano..manco il 3 porte?
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » domenica 29 giugno 2008, 21:02

se non prendi le 8 casse non ti passano i cavi dietro...
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022