Jason ha scritto:gringo14 ha scritto:Jason ha scritto:yes..proprio cosi....perchè è un problema?
Azz.... Io ero straconvinto che tu avessi la 5 porte e quindi ti ho spiegato tutto per filo e per segno perchè l'ho fatto sulla mia... Sulla tre porte purtroppo non posso essere così preciso, ma per fare arrivare i cavi dietro devi comunque togliere i battitacco che ti ho detto prima, e se non ricordo male, devi anche togliere tutto il sedile posteriore per poter poi smontare i pannelli (delle "porte" posteriori).... Poi francamente non sapendo come è fatto l'adattatore delle casse per la 3 porte (sai che si compra dalla VW una specie di pannello da applicare alla lamiera) non so se il metodo di montaggio degli altoparlanti è poi lo stesso che io ho usato nella 5 porte... Dovresti attendere che qualche possessore di 3 porte si faccia vivo o magari devi fare una ricerca sul forum perchè se n'è sicuramente parlato abbondantemente un po' di tempo fa....
quel pezzo mi fa venire i brividi...in che senso tutto il sedile?i sedili sono recrinabili si girano e si piegano..una volta fatto cosi dovrei riuscire a toglierlo..per il resto si praticamente devo mettere i supporti alla lamiera..e i cavi come pensavo anche io li faccio passare nel battitacco è l unico modo..poi davanti invece 3 o 5 porte è uguale
Il problema è che lo schienale del sedile posteriore se non viene tolto ostruisce (in qualunque posizione si trovi) la possibilità di poter togliere il pannello.... Almeno questo è quanto hanno scritto i possessori di 3 porte, poi magari tu prova a smontarlo senza togliere il sedili, nella peggiore delle ipotesi lo dovrai smontare....
Mamma mia che italiano perfetto!!!!

..perchè è un problema?

La Mia GOLF