TheDoCtoR ha scritto:se non prendi le 8 casse non ti passano i cavi dietro...

Jason ha scritto:ragazzi volevo sapere..nella polo 9n3 la volkswagen ti cabla gia le casse dietro?ossia mi spiego meglio..ci sono gia i cavi tirati fino alle casse dietro in modo che tu metti le casse le colleghi e sei aposto?in molte macchine è gia predisposto è cosi anche nella polo?solo per esempio che nella polo X è cosi
Fattelo dire da un possessore di POLO X! 

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:quindi hai preso le casse in vw? quel connettore secondo me lo trovi solo in conce![]()
se sono quelle VW ricordati che vanno rivettate e quindi non basta una normale vite.
non vorrei farmi gli affari tuoi ma perchè non hai preso un paio di buone casse di una marca qualunque?
alpine, pioneer, kenwood, hertz ecc ecc
così non avevi problemi col connettore
...poi non volevo cambiarle sia davanti sia dietro quindi ho preferito mettere quelle di serie anche dietro..per i rivetti nessun problema..ho la rivettatrice
Jason ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:quindi hai preso le casse in vw? quel connettore secondo me lo trovi solo in conce![]()
se sono quelle VW ricordati che vanno rivettate e quindi non basta una normale vite.
non vorrei farmi gli affari tuoi ma perchè non hai preso un paio di buone casse di una marca qualunque?
le ho prese qui sul forum da nandrocorse e le ho pagate anche poco...poi non volevo cambiarle sia davanti sia dietro quindi ho preferito mettere quelle di serie anche dietro..per i rivetti nessun problema..ho la rivettatrice

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Jason ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:quindi hai preso le casse in vw? quel connettore secondo me lo trovi solo in conce![]()
le ho prese qui sul forum da nandrocorse e le ho pagate anche poco...poi non volevo cambiarle sia davanti sia dietro quindi ho preferito mettere quelle di serie anche dietro..per i rivetti nessun problema..ho la rivettatrice
ah ok quindi ti devi procupare il connettore in VW...su etka non lo trovo
magari puoi collegare i 2 cavi dalla radio direttamente ai 2 pin di quel connettore femmina che c'è sulla cassa![]()
attendi conferma da chi ne sa di più

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.