consiglio tweeter 6r stereo alpine
  • gallix
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GOLF 4
    moto: HONDA CR
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

consiglio tweeter 6r stereo alpine

da gallix » martedì 9 agosto 2011, 22:10

ciao a tutti io ho la nuova polo 6r allestimento higline pero nn ho preso lo stereo di casa e quindi ho montato un alpine. adesso scopro che non ho i tweeter e qundi li voglio mettere sapete consigliatmi qualcosa di buono voi?? magari tweeter alpine se esistono , ma poi mi serve un crossover per i tweeter??? e quanto occupa? ma potrei anche amplificarli?? perche un po piu avanti vorrei cambiare tutte le casse e amplificare il tutto...

ps. ha dimoenticavo un subwoofer amplificato ??
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

Re: consiglio tweeter 6r stereo alpine

da Polenis » mercoledì 10 agosto 2011, 11:41

ci sono diversi tipi di tweeter.. avendo un alpine non saprei di preciso cosa suoni meglio ma se hai intenzione di amplificare posso consigliarti la serie Pioneer o coral (la coral però verifica bene il tipo di tweeter attenzione) oppure hertz che li monto pure io e mi trovo benissimo.. supportano in tranquillità fino a 120W, se vuoi di più fanno anche le serie più potenti, e comunque hanno già il crossover in dotazione quelli dalla serie HT in su..
    lascio comunque la parola ai più esperti di me.. :023

ti lascio il sito della Hertz:
    http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • gallix
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: GOLF 4
    moto: HONDA CR
    nome: davide
    Contatta:

da gallix » mercoledì 10 agosto 2011, 16:59

grazie mille per il sito adesso do una occhiata ma e possibile comprare tutto da qui? ma quanto spazio ce tra il montnte e la copertura i tweeterquanto sn grossi??
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » mercoledì 10 agosto 2011, 17:26

gallix ha scritto:grazie mille per il sito adesso do una occhiata ma e possibile comprare tutto da qui? ma quanto spazio ce tra il montnte e la copertura i tweeterquanto sn grossi??

di spazio ne hai pochetto in altezza, molto in estensione.. il che significa che il tweeter ci sta abbastanza comodo per le tue necessità, a meno che tu non voglia montare il tweeter esternamente alla griglia, magari fissato sopra il cruscotto.. li ti puoi sbizzarrire con tutte le dimensioni che vuoi di tweeter, ma li vai sull esagerato secondo me.. fai conto che i tweeter della serie HT25 sono da 25' ..
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Marcopida
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Marcopida » giovedì 11 agosto 2011, 9:09

io avevo il tuo stesso problema e poichè ho appena cambiato le casse delle predisposizioni con casse che ho amplificato ho messo nei montanti dei supertweeter, modificando però i montanti !