Iniziamo dall'inizio.
Smontare la mascherina della radio con un cacciavite piatto partendo dalla parte alta (fare leva tra la mascherina e la plastica morbida dell'auto)

Svitare le 4 viti torx

Staccare i due connettori posti dietro la radio. Quello dell'antenna sfilando il blocco di plastica trasparente verso l'alloggio della radio. Quello nero (più grande) premendo la linguetta verso il basso.

Attaccare al connettore FAKRA dell'auto l'adattatore FAKRA-ISO facendo passare il cavo rosso di alimentazione attraverso il piccolo spiraglio in fondo all'alloggiamento della radio sul lato sinistro fino alla scatola dei fusibili (è più facile di quello che sembra se spostate il volante nella posizione più alta possibile riuscirete a vedere fino a dove sbuca il filo da dietro la radio).

A quel punto con un fusibile ruba corrente

collegate il cavo rosso allo slot dell'accendisigari e attaccate un fusibile da 10 A alla connessione della radio nel ruba fusibile (ta daaaaa ecco a voi che ora la radio ha la connessione con sottochiave)

Attaccate al cavo ISO l'adattatore fornito insieme alla radio e l'adattatore da connessione radio FAKRA a ISO amplificato
Infilate la radio nel suo alloggiamento.
Appoggiategli la mascherina sopra e riavvitate le 4 torx.
Attaccate l'ultima mascherina (la prima che avevate tolto col cacciavite piatto)
Ed ecco fatto che la radio è perfettamente funzionante ed anche con il sottochiave.
(senza la chiave girata)

(girando la chiave)

P.S. non ho parlato delle connessioni del microfono e del cavo del freno a mano perchè non ho le foto, appena le avrò fatte spiegherò anche quelle)
Siccome eravamo pesantemente OT ho deciso di aprire questo topic nel quale spiegheremo come effettuare tutti i collegamenti di questa radio della Pioneer.
qua in questo [btm]link,http://docs.pioneer.eu/Manuals/AVH_2400BT_CRD4601_installation_manual/?ForceLanguage=it[/btm] si accede al manuale della radio (dalla pagina 26 è in italiano)

la mia R-LINE