mah non so!
comunque ho montato la retrocamera e:
facile da montare, la polo si presta abbastanza facilmente allo smontaggio della fascia inferiore di plastica del bagagliaio e quella laterale dove c'è la luce di cortesia, piu tutto il battitacco dal posteriore al frontale, con facile arrivo al box lato passeggiero dove si dovrebbe inserire il giubbino catarinfrangente, poi da li a dietro lo stereo è un attimo.
collegare l'alimentazione non è difficile ho scollegato la retro e la massa e fatto un ponticello.
la retrocamera è davvero buona considerando il prezzo.
http://www.amazon.it/gp/product/B00LVP9 ... ge_o01_s00 luminosità eccellente e grandangolo ottimo.
unica pecca ma è un problema anche di stereo.
ovvero il mio pioneer avh2400bt mi dà la possibilità di usare la videocamera anche in movimento ma con l'alimentazione da retromarcia questo viene annullato.
in piu il mio stereo mi fa utilizzare si in automatico la video in retromarcia ma devo selezionare la visuale attiva, che comporta la comparsa ogni 30 sec dell'immagine posteriore anche in viaggio(mi dà la schermata ma non essendo sempre alimentata mi da solo schermata nera)
quindi quasi quasi o vedo nelle impostazioni o l'alimenterò costantemente cosi da avere almeno l'immagine e non quel orrenda schermata nera a patto di non schiacciare un tasto quando mi serve la retro..
comunque nell'insieme ottimo prodotto qualità prezzo tempo di montaggio.