da luciano1408 » giovedì 5 febbraio 2015, 14:49
Salve a tutti,
vi ricordate di me???
il mio nome è Luciano, un 60enne cocciuto che aveva dei problemi con un rns 310….. e con una centralina BT……………..
Volevo per forza di cose far funzionare una centralina BT (Cod. 3C8 035 730 D – Anno produzione 2014), con il mio rns 310 del 2012………… non sono riuscito…… avevo desistito…. amen mi sono detto…….. anche se ho speso svariate centinaia di euro….. chi se né…… farò a meno del “Bluetooth”
Da allora sono passati svariati mesi……. Ed ora eccomi di nuovo qua….. come un perfetto imbecille mi sono lasciato trasportare……. Ho sostituito l’RNS 310 con un nuovo e fiammante RNS315 acquistato da una sig.ra, che al secondo furto dell’oggetto in questione, poiché risarcito dall’assicurazione, decideva di non istallarlo più e quindi di venderlo….. l’oggetto è perfettamente nuovo e nella scatola originale della VW, mai usato e mai istallato, anno di produzione 2014 ed è siglato: VN RNS 315 EU - 3C8 035 279 X.
Sull’etichetta da me postata con la foto allegata, c’è il simbolo dell’ ANATEL, ho pensato che questa bastasse a far capire che l’apparato è completo di BT incorporato……. Ma solo ora (dopo aver speso altri soldoni) capisco che non è così….
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Potete dirmi qualcosa in merito di positivo?
Potete farmi capire come posso attivare questo benedetto “BlueTooth”???
Grazie, spero di ottenere al più presto risposte.
Un cordiale saluto a tutti ed ancor più, un cordiale saluto ai “moderatori”.
luciano1408