Kenwood 5170 DAB per polo 6 R
  • darkman365
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ford Fiesta
    nome: Michele
    Contatta:

Kenwood 5170 DAB per polo 6 R

da darkman365 » giovedì 19 luglio 2018, 6:11

Ciao a tutti. Vorrei finalmente sostituire l'RCD 310 della mia polo 6 R 2013 con uno stereo degno di nota che sia anche navigarore, touch e che mi dia la possibilità di avere bluethoot. Ho trovato riscontro nel Kenwood 5170 DAB che ha tutto ciò. L'unico rivenditore me l'ha proposto in vendita a 650 euro nuovo che arrivano a 1100 poichè ha detto che serve la centralina per non perdere i comandi al volante e per montare la telecamera posteriore così da non perdere i sensori di parcheggio e vedere la retromarcia nello stereo.Consigli? mi sembra un tantino elevato come prezzo anche se mi ha detto che la centralina è necessaria. Consigli su altre marche magari? Gli avevo detto se mi rintracciava una RCD510 ma ha detto che comunque avrebbe bisogno della centralina etc per avere bluethoot.
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Kenwood 5170 DAB per polo 6 R

da Jay-Jay » venerdì 20 luglio 2018, 11:01

Io ti consiglio la RCD340G (codice ricambio: 6RF 035 187 E).
    Radio originale dedicata al mercato Russo ed Indiano.
    Ha praticamente tutto (schermo touchscreen da 6,5", Bluetooth, AUX, micro-SD, supporto sensori di parcheggio, ecc.), tranne la lingua italiana (se mastichi l'inglese, non avrai problemi) ed il DAB.
    Supporta Apple CarPlay ed Android Auto, che ti consentono di controllare il tuo smartphone direttamente dalla radio e di utilizzare le tue app (per es. proprio il tuo navigatore preferito).
    Online puoi trovare un elenco completo delle caratteristiche tecniche e di tutte le funzioni supportate.
    Su Aliexpress il costo si aggira intorno ai 200~220€ + il costo del cavo adattatore per l'antenna e per la retrocamera.

Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS