IMPIANTO AUDIO CUSTOM SU AW1
  • Brewmash
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2020, 8:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: AW1 TGI Bivalente
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    IMPIANTO AUDIO CUSTOM SU AW1

    da Brewmash » mercoledì 29 aprile 2020, 9:27

    Buongiorno mi chiamo Andrea e sono possessore di una AW1 TGI. Ho deciso che è il momento di "resuscitare" il mio impianto che è stato smontato dalla precedente polo 9n.
    Quello che vorrei realizzare sulla nuova polo è un fronte anteriore + sub con un solo amplificatore, appesantendo il meno possibile l'auto visti i noti problemi per la partenza in salita.
    Il materiale a mia disposizione è il seguente :
    Ampli Audison VRX 6.420
    Tweeter e medi focal K2 power e woofer Focal Utopia 6w1 (verranno amplificati i woofer con 2 canali filtrati in frequenza direttamente dall'audison e due canali amplificheranno medi e alti tramite crossover focal)
    Sub Focal 33V2 in cassa chiusa.
    Condensatore Audison 1,3 Farad

    Premetto che non mi interessa l'SPL ma solo qualità.
    Il punto forte sarà l'installazione dei woofer sotto-sedile.
    So che mi prenderete per pazzo ma il motivo fondamentale è questo: ho avuto problemi già con la 9n a mettere quei woofer in predisposizione vista la loro profondità. è vero che in internet non ho trovato dati in merito alla profondità massima di installazione sulla nuova polo ma comunque ho visto che come spazi è fattibile un installazione sotto sedile, e a dire il vero mi piace molto come soluzione.
    Per questo sono qui a chiedere consigli\condividere il tutto a chi è interessato.
    Venendo dalla 9n chiaramente condivido volentirei le foto del vecchio impianto a chi interessi e se avete bisogno di consigli per quella macchina sono a disposizione!
    Grazie!
  • Brewmash
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2020, 8:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: AW1 TGI Bivalente
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: IMPIANTO AUDIO CUSTOM SU AW1

    da Brewmash » domenica 3 maggio 2020, 17:01

    Salve a tutti! Oggi sono riuscito a rimuovere le bocchette dell'aerazione verso i piedi dei passeggeri posteriori. Passando sotto il sedile cosí facendo sono riuscito a recuperare molto spazio a vantaggio della cassa per il woofer. Domani prenderò le misure per la cassa. Per quanto riguarda i medi sono riuscito a trovare lo spazio al posto delle bocchette laterali di aerazione (cosí come li avevo sulla 9n). Tempo di capire come caricare le foto e vi mostro il tutto.
  • Avatar utente
    Maffo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: martedì 4 febbraio 2020, 12:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: stefano
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: IMPIANTO AUDIO CUSTOM SU AW1

    da Maffo » venerdì 9 aprile 2021, 13:34

    interessato anche io a fare la stessa cosa ma con sub nel baule, sempre in cassa chiusa
    ho letto in giro che il segnale per l'ampli lo si può recuperare dalle casse posteriori, vero?
    comunque la mia idea è quella di mettere ampli (STEG) sotto sedile cambiare i woofer e i tweeter originali con casse che ho già (RES)
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: IMPIANTO AUDIO CUSTOM SU AW1

    da lucciomatto » sabato 17 aprile 2021, 19:16

    Occhio che sotto il sedile lo spazio è minimo....io ho dovuto prendere il sub della piooner alto 7cm,altrimenti la barra che è sotto si incastrava e il sedile una volta installato perdeva la possibilità di spostarsi

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk


  • Avatar utente
    Maffo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: martedì 4 febbraio 2020, 12:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: stefano
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: IMPIANTO AUDIO CUSTOM SU AW1

    da Maffo » martedì 2 novembre 2021, 15:31

    ci sono novità?
    grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti