I vari Pariduz86 Stywy81Rodeck101 consoll thedoctor che ringrazio tantissimo per il loro supporto e molti altri già sono al corrente di quel che voglio fare.... Gli ho già fatto una testa così
mai io, più informazioni cerco e più mi rendo conto che la scelta è difficilissima! 
In pratica ho deciso di migliorare il mio impianto audio, lasciando come sorgente l'MFD (che in futuro amplificherò con un ampli 4 canali), quindi, rimanendo nelle predisposizioni, sono indeciso su quali altoparlanti comprare....
Inizialmente mi ero orientato sull' Hertz hsk 165 nella versione antecedente al 2009 perchè il woofer di questo è meno spesso e non da problemi nell'installazione in portiera... Ma in rete ho trovato commenti negativi sul tweeter, definito friggitrice, mi han detto che i kit hertz pur essendo molto buoni, hanno comunque un suono più "metallico", quindi mi hanno consigliato i Coral Mk 165 Serie Monza che hanno un ampiezza di frequenza 50-20k hertz e 92db, in rete ho trovato pareri tutto sommato positivi, ma qlc mi dice che sono molto delicati e bisogna trattarli bene perchè si bruciano molto facilmente i tweeter.....

Cercando cercando ho visto che in molti consigliano il morel tempo 6 hanno un'ampiezza di frequenza più grande 40-22k hertz ma sono 90DB
e tra l'altro è anche il più economico tra i 3 kit..... Aiutatemi ragazzi!!!
EDIT: Comprerei due kit, uno all'anteriore l'altro al posteriore (ho preso i pannelli con i tweeter!!!

) e mi ci trovo molto bene
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07