RECENSIONI SINTOLETTORI
  • Avatar utente
    malucele
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 157
    Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 19:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi 90cv
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: roma
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da malucele » lunedì 18 maggio 2015, 21:08

    Nome prodotto
    Autoradio android 4.4

    Marca
    nessuna

    Tipologia
    doppio din

    Connessioni
    wi fi,doppia usb,aux,camera,doppia micro sd,bluetooth,gps,subwoofer,microfono,supporto can bus con apposita interfaccia in dotazione

    Colorazione tasti e schermo
    Tasti rgb,quindi qualsiasi colorazione,schermo a colori

    Integrazione
    *****

    Valutazione globale
    *****

    Problemi riscontrati
    al momento nessuno,anche se è in funzione da solo 3 giorni

    Prezzo
    278 euro+circa 45 di spedizione e 38 di dazio

    Luogo di acquisto
    chinavasion

    Foto
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine


    Recensione
    Sono sempre stato molto scettico quando si parla di prodotti cinesi,ma alla fine ho deciso di rischiare,l'autoradio si integra alla perfezione con la plancia,estetica da 10 e lode,ma vediamo le caratteristiche.Come connessioni ha proprio tutto,bluetooth,gps,usb,sd,camera subwoofer,ecc ma la cosa che mi preoccupava era la qualità audio,invece devo dire che sembra identica al mio vecchio navy jvc,anche se essendo pignoli devo dire che ho riscontrato sul sintonizzatore radio una certa "cuposità",anche se prende benissimo sembra essere piu' "chiuso" in confronto al lettore mp3 che,al contrario, si sente alla perfezione.forse magari scaricando un equalizzatore sul play store riuscirò a risolvere,anche se poco mi interessa,dato che la radio non la uso mai.Inoltre c' è stata la sorpresa can bus,proprio non mi sarei aspettato di visualizzare le aperture delle porte,inoltre comprende altre funzioni come il dimmer schermo e tasti appena si accendono i fari,blocco schermo e abilitazione retrocamera se si innesta la retro,autoradio che si spegne appena si sfila la chiave,il tutto tramite can bus.il gps prende egregiamente,ho scaricato la versione prova del tom tom sul play store che ti fa fare al massimo 75 km mensili,è veramente fantastico e penso che lo acquisterò in versione completa.Per il resto monta android, quindi massima versatilità e totale libertà di scaricare qualsiasi app sullo store.Ora ho scaricato torque e conto di acquistare la obd Bluetooth per visualizzare le varie temperature e pressioni.ultima precisazione:avvio non proprio velocissimo,impiega tra i 20 - 30 secondi ma appena avviato è velocissimo e molto fluido.Che dire,sono molto soddisfatto,spero che duri nel tempo!!!
  • Enrico93
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: lunedì 15 giugno 2015, 19:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 75 CV
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da Enrico93 » lunedì 22 giugno 2015, 20:30

    Ragazzi ma con queste radio si perdono le funzioni che ho con la radio originale?
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da Bigno82K » martedì 23 giugno 2015, 13:17

    qui si fanno solo le recenzioni, inoltre hai già aperto questo nuovo 3D http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=15&t=29089&p=703113#p703113 che direi di tenere per risolvere la tua problematica, non c'è bisogno di scriverlo ovunque si parla di radio..
  • Enrico93
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: lunedì 15 giugno 2015, 19:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 75 CV
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da Enrico93 » martedì 23 giugno 2015, 19:43

    Hai ragione, scusami

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti