RECENSIONI SINTOLETTORI
  • Avatar utente
    lucfaso
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 38
    Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 12:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da lucfaso » giovedì 21 giugno 2012, 14:30

    Sarei interessto al 7602r ma prima di acquistarlo avrei bisogno di sapere una cosetta: sensori di parcheggio e climatronic vengono visualizzati?
    Grazie in anticipo per la risposta! :023
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da Lollo89 » giovedì 21 giugno 2012, 15:52

    allora i sensori di parcheggio non han la visualizzazione ma non è che ce ne sia questa stretta necessità, in fondo il bipbip è piu che sufficiente...sul climatronic non capisco la domanda..cioè cos'e che vuoi visualizzare? il climatronic ha gia il suo display
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • Avatar utente
    lucfaso
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 38
    Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 12:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da lucfaso » giovedì 21 giugno 2012, 16:37

    Lollo89 ha scritto:allora i sensori di parcheggio non han la visualizzazione ma non è che ce ne sia questa stretta necessità, in fondo il bipbip è piu che sufficiente...sul climatronic non capisco la domanda..cioè cos'e che vuoi visualizzare? il climatronic ha gia il suo display


    Si in effetti hai ragione, al massimo monto la retrocamera!
    Sul climatronic intendevo se mostrava la schemata quando si va a modificare qualche parametro di temperatura o ventola.. Non so se mi spiego bene.. (Questa era solo una piccola curiosità comunque)
    Un'altra cosa che mi interessava era mantenere i comandi al volante ma mi sono informato ed ho trovato questo:

    http://www.xtremewebshop.com/prodotto-144621/HS-CBL51-Sensore-ad-infrarossi-per-autoradio-senza-uscita-comandi-al-volante-per-monitor-con-sensore-IR-universale-.aspx

    Spero vada bene!
    Grazie per la risposta comunque.. :023 :003
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da Lollo89 » venerdì 22 giugno 2012, 14:07

    non ti so dire per i comandi al volante in quanto non li ho, però so appunto che di default non son compatibili cn la radio...per il climatronic niente dispaly associato... l'idea retrocamera è ottima c'e anche la sua compatibile sempre della macrom
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da McFly » sabato 11 agosto 2012, 23:48

    interessante questo macrom!
    ma come suona? si sente bene? il bluetooth funziona? lo consiglieresti? si tolgono solo i tasti e non tutto lo schermo?
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da Lollo89 » mercoledì 5 settembre 2012, 15:03

    suona bene (il problema sono i tweetter originali della macchina che ogni tnt sgranano). Il bluetooth non mi h maid ato problemi e si toglie solo la tastierina..il monitor rimane fisso
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • kliuk
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 16:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N2
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da kliuk » mercoledì 31 ottobre 2012, 11:35

    Ragazzi scusate se mi intrometto, se volessi montare questa macrom m-dvd7602 avendo una rcd210,per passare da 1 din a 2 che accessori mi servono? Intendo mascherine cablaggi e cose varie...
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da bonzo86 » domenica 9 dicembre 2012, 13:02

    Nome prodotto
    KDC-BT50U
    Marca
    Kenwood
    Tipologia
    1 din
    Connessioni
    Usb, Aux, Bluetooth
    Colorazione Tasti e Schermo
    25 colorazioni differenti e possibilità di scelta anche variabile, e a intermittenza con la musica. Inoltre si può gestire la colorazione differente tra manopola, tasti e usb.
    Integrazione
    *****
    Valutazione Globale
    Valutazione personale davvero soddisfacente, è un'ottima radio e anche per quanto riguarda il BT il quale si possono associare 3 dispositivi diversi, possibilità di ascoltare musica anche dal cellulare tramite BT, quando si collega al cellulare si scarica automaticamente la rubrica e si possono visualizzare le chiamate perse e ultime chiamate e si ha la possibilità di visualizzare e scrivere messaggi. Per la radio è davvero molto buona, numero di funzioni davvero elevato e possibilità di modificare per fino la frequesnza da mandare sulle casse oltre alle solite impostazione di bassi, medi e alti. per altre info contattatemi e vi lascio il link per le caratteristiche http://www.kenwood-electronics.co.uk/products/car/functions/ipod/KDC-BT50U/details/
    Problemi riscontrati
    Per adesso nessun problema
    Prezzo
    199€
    Luogo d'acquisto
    Centro Autoradio Vicenza
    Foto
    Mi scuso per le foto di bassa qualità, appena posso le modificherò.
    http://imageshack.us/photo/my-images/507/dsc0355p.jpg
    http://img152.imageshack.us/img152/4439/dsc0361zg.jpg
    http://img141.imageshack.us/img141/1613/dsc0360hd.jpg
    Ultima modifica di bonzo86 il martedì 11 dicembre 2012, 15:05, modificato 1 volta in totale.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • gigides
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 42
    Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 15:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da gigides » domenica 9 dicembre 2012, 19:11

    ciao a tutti, volevo fare delle domande, non ho letto i post precedenti e non sapevo se aprire un'altro topic o scrivere quà, nel caso mi scuso, comunque veniamo alla domanda, attualmente ho un rns 310 ma vorrei cambiarlo sulla polo highline, vorrei che faccia da navigatore, che abbia che so il frontalino estraibile o un sistema che rende inuitile il furto, che abbia il blootuth per il telefono, che sia compatibile con samsung galaxy s2, sensori di parcheggio e media-in, non mi interessa il lettore dvd, e che logicamente sia compatibile con il cruscotto, che modello mi consigliate? poi già che sono quà, anche se non centra nulla con la discussione, volevo sapere antenna, io ora ho montato la pinna con antenna originale per navi che tra l'altro fa schifo, si può cambiare o ci sono problemi a collegarla, nel caso quale? vi ringrazio per le evntuali risposte, ciauuuuuuu
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da bonzo86 » martedì 11 dicembre 2012, 12:18

    Questa per come ho capito è una discussione dove si fanno delle recensioni delle proprie sorgenti e si fanno domande al possessore sull'oggetto che ha recensito.
    Posso darti una breve risposta per quanto mi riguarda, se vuoi un navigatore (parlo di prodotti di qualità e marche note) non si scende sotto i 500, a menochè non trovi un'offerta. Per quanto riguarda il bluetooth ora ce l'hanno tutti, e la maggior parte sono compatibili con le funzioni dell'auto, che si tratti di sensori parcheggio o comandi al volante. Una cosa che sconsiglierei, sempre per il discorso economico di non comprare navigatori perchè appunto costano una cifra ma con la tecnologia di adesso sono "inutii", Mi spiego meglio: è uscita una nuova tecnologia che si chiama Mirror Link in cui puoi collegare uno smartphone tramite usb e puoi riprodurre quello che hai sullo schermo dello SP sul display dell'autoradio comandando il tutto con il touch dell'autoradio. Questa è la mia opinione, poi quale scegliere è una questione di gusti, di costi e anche di fissazione!!!!!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18906
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da Bigno82K » martedì 11 dicembre 2012, 12:41

    MyEvo ha scritto:nb --> Preghiamo di usare questo topic solo per postare le schede di recensione senza altri tipi di messaggio. Un saluto a tutti e grazie della collaborazione!!

    fate solo recensioni o domande che possano migliorare le stesse, per il resto domandate in questa sezione ma non in questo 3D, grazie :006
  • gigides
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 42
    Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 15:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da gigides » martedì 11 dicembre 2012, 16:53

    ok grazie della risposta e mi scuso se ho sbagliato sezione, nel caso spostate pure :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti