da spiritred » giovedì 24 giugno 2010, 22:16
buonasera a tutti. si sanno che gli altoparlanti di serie fanno letteralmente pena io li vorrei sostituire magari piu in la col tempo ma sulla nuova polo non so come fare: i tweeter sono nei montanti mentre quelli laterali si dovrebbe levare tutta la plastica dallo sportello. qualcuno lo ha fatto? ho paura se rompo tutto?!!!! me la date una mano??
Volkswagen POLO 1.6 90 cv TDI comfortline, 4 porte, incl. alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, 4 cerchi in lega leggera "Lakeside" 6 J x 15 - pneumatici 195/55 R15, Ruota di scorta di dimensioni normali in acciaio, Appoggiabraccia centrale anteriore con contenitore portaoggetti e portabicchieri ribaltabile, Climatizzatore "Climatronic", Versione per fumatori: accendisigari anziché presa di corrente anteriore con coperchio, Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%, Fari fendinebbia incl. luce in curva statica, stereo non incluso sostituito da un alpine cda 9882, bhè il colore è un classico...... bianco